ben venuto... il nome nn č rassicurante.. ma va bene
A trento... mmm li si che si sta bene.. montagna, neve, fresco, certo nn so se adsl arriva o se č in piccole aree...
ciao a tutti!
sono appena entrato nel forum e mi presento, sono cancrena, di Trento, e studio ingegneria industriale alla facoltā di ingegneria a trentosono e sono sempre stato uno smanettone, mi piace curiosare, informarmi, fare e disfare, insomma con un pc mi diverto
ho scoperto backtrack 4 da poco e mi č piaciuto un sacco, soddisfa la mia curiositā, e poi č linux, che soddisfa il mio smanettare hehe
ho iniziato con linux ai tempi di ubuntu 4.10, ma non avendo una connessione internet era un inferno, e ci rinunciai presto
ora che sono connesso posso finalmente darmi al linux-e-dintorni che mi piace tanto!
scusate, non sono proprio di poche parole, mi faccio trascinare hehe...
buona giornata a tutti!
ben venuto... il nome nn č rassicurante.. ma va bene
A trento... mmm li si che si sta bene.. montagna, neve, fresco, certo nn so se adsl arriva o se č in piccole aree...
heheda me arriva da settembre, la famosa 7mega
ma sono in un paesino un po sfigatino ecco...
a Trento city č un pezzo che c'č, pensa che il centro 10 anni fa č stato cablato interamente in fibra ottica, ma Fast**b (evitiamo pubblicitā) l'ha allacciata a se solo un paio d'anni fa hehe
![]()
chissā che una volta per tutte finisca in italia stā maledetta diatriba con la fibra, se la porta telecom fastweb usufruisce di telecom, se la porta fweb il contrario.... ....mah, se non la porta nessuno, si stā con 2 MB zitti e muti, risultato io ho una 4/5MB fweb che lavora su linea diversa ma da centrale telecom, il mio vicino ex-compagno di conessione č ancora telecom e ha una 2MB.
misteri italiani...
trento e ing industriale? probabilmente ci siamo visti allora, anche se adesso sono a meccatronica..![]()
beh, meccatronica č sempre li no? probabilmente ci vedremo ancora, completamente ignari![]()
il prezzo da pagare per non essere gelatinosi ed informi č un estinzione alquanto precoce