Results 1 to 8 of 8

Thread: Problema interfaccia grafica bt4 pre final

Just burned his ISO

Default Problema interfaccia grafica bt4 pre final

Salve a tutti. Sono nuovo in backtrack. La live della versione 3 mi partiva correttamente. La live della versione 4 non inizia correttamente la gui e mi fa accedere solo alla shell da root. Ho provato anche ad installarla su usb ma l'errore è lo stesso. Ho ripetuto questa operazioni con 2 differenti download id bt4 pre final.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come far avviare la gui?

Moderator

[/EDIT] hai aperto due post inutilmente - per favore leggi il regolamento - grazie [/EDIT]

che comando usi per avviare l' interfaccia grafica ?

dai lo startx per avviare kde ???

Just burned his ISO

Default Problema connessione wifi router alice

Salve ancora. Ho un altro problema: non riesco a far partire la connessione internet da bt4 pre final in chiavetta usb con il router di alice.
    Mi riconosce la wlan0 ma non si connette ad internet
    Grazie in anticipo

Junior Member Massimog's Avatar

hai provato a scegliere una rissoluzione minore?
    Acer 5920G con Vista Home Premium + Ubuntu 9.10 Karmic Koala+Back-Track4-final

Moderator

@narco

prima ti ho scritto di leggere il regolamno perché hai aperto due post inutilmente... ....ora dopo che te l'ho appena segnalato ne apri altri tre per delle cose che basta cercare minimamente e i primi risultati che escono fuori sono quelli giusti, basta guardare gli altri thread nel forum.

[EDIT]leggi il regolamento e impara a cercare nel forum prima di aprire ben 3 post ancora una volta inutilmente, quando ti sei registrato al forum hai accettato il suo regolamento, rispettalo - grazie[/EDIT]

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by brigante View Post
    @narco

prima ti ho scritto di leggere il regolamno perché hai aperto due post inutilmente... ....ora dopo che te l'ho appena segnalato ne apri altri tre per delle cose che basta cercare minimamente e i primi risultati che escono fuori sono quelli giusti, basta guardare gli altri thread nel forum.

[EDIT]leggi il regolamento e impara a cercare nel forum prima di aprire ben 3 post ancora una volta inutilmente, quando ti sei registrato al forum hai accettato il suo regolamento, rispettalo - grazie[/EDIT]
    Hai ragione. Non vedevo i che avevo inserito e pensavo di avere sbagliato. Comunque il problema della grafica l-ho risolto con il comando da te consigliato ed il problema della connessione wifi attraverso l-abilitazione della network e successivamente con wicd. Grazie dei consigli.
    Ora non riesco a capire perch[ non mi salva i cambiamenti pur avendo utilizzato la procedura nel video per l-installazione persistent.
    Mi sei stato molto di aiuto brigante. Grazie

Moderator

ok, bene ma per ogni problema che hai devi aprire un nuovo topic, in modo tale che se altri utenti cercano un risultato tramite il modulo search del forum riescono a trovare le indicazioni esatte nei titoli stessi dei thread/post.

ma tutti devono cercare nel forum come descritto nel regolamento.

Just burned his ISO

Grazie Brigante. Con questo post allora ho finito. I problemi sono risolti