Results 1 to 3 of 3

Thread: Tork?!

Just burned his ISO

Default Tork?!

Ho installato e configurato Privoxy e Tork ma Tork si connette solo in modalitÓ local e remote quando cerco di connettermi in altro modo ad esempio come client mi appare il seguente messaggio di errore: "Your Broadband Router May Not Be Plug 'n Playable!
    Message: TorK can't contact your router to optimize it's configuration for Tor.
    This means: Check that UPnP is enabled on the router and that your computer firewall allows traffic to and from the router. You can still be a server, but the ports Tor uses will be the defaults rather than 443 and 80."
    Effettivamente non credo che Alice gate 2 plus wi-fi supporti la modalitÓ upnp quindi mi chiedevo se esiste un modo per farlo funzionare o se serve un altro router.
    Grazie! Ciao!

Junior Member lezan's Avatar

Devi aprire le porte sul router.
    Essenzialmente l'Upnp server per aprire automaticamente le porte per comunicare con l'esterno della tua rete locale.
    Da quanto so, il router non supporta upnp (controlla nel libretto eventualemente), quindi devi aprirle a mano.
    Ho trovato questo.
    Apri le porte che ti dice nel messaggio

Junior Member keeley's Avatar

basta che setti le porte di uscita su 443 o 80.. ed il gioco Ŕ fatto.. telo dice anche il messaggio..

tra le opzioni di tork ovviamente.