Results 1 to 6 of 6

Thread: Installer Crashes BT4-pre

Junior Member

Default Installer Crashes BT4-pre

Questo errore mi si presenta quando cerco di installare bt4 sul macbook.

Ho cercato in giro, ma non sono riuscito a capire da cosa questo errore sia causato e in che modo si possa aggirare o risolvere.

Cosa mi consigliate di fare?

PS:
    ho provato in questo momento a installare l'ultima release di ubuntu e l'errore non si presenta.

Junior Member

Thumbs up

mi vedo costretto a fare un up, anche se non mi piace fare up ...

Moderator

anche a me si è presentato lo stesso crash, ma solo perché avevo iniziato l' intallazione più volte e soprattutto non su un MacBook - volendoci fare un videotutorial, capirai com' era intasata la RAM - io logicamente risolsi con un reboot, ma sul MacBook non sò proprio come possa essere la situazione che determini il crash.

di solito ubiquity dà crash solo durante - a quello che ho potuto constatare io personalmente - la scansione degli HDisk, nel tuo caso crasha durante la creazione dell' utente andando in loop (a quel che leggo dal log nell' immagine), quindi l' unica cosa che mi passa in mente è:

hai provato a fare un altro download o l' immagine/DVD che hai usato è già testata su altre macchine?

hola

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by B@Rz- View Post

Questo errore mi si presenta quando cerco di installare bt4 sul macbook.

Ho cercato in giro, ma non sono riuscito a capire da cosa questo errore sia causato e in che modo si possa aggirare o risolvere.

Cosa mi consigliate di fare?

PS:
    ho provato in questo momento a installare l'ultima release di ubuntu e l'errore non si presenta.
    E se provi ad installarlo con rsync copiando tutto, come alla vecchia maniera, si sa che da terminale funziona tutto e sempre

Junior Member

innanzitutto grazie per le risposte.

Quote Originally Posted by brigante View Post
    hai provato a fare un altro download o l' immagine/DVD che hai usato è già testata su altre macchine?
    si, testata e installata senza problemi su 3 macchine diverse

Quote Originally Posted by keeley View Post
    E se provi ad installarlo con rsync copiando tutto, come alla vecchia maniera, si sa che da terminale funziona tutto e sempre
    perdona la mia ingnoranza, ma cosa devo copiare con rsync?

Moderator

perdona la mia ingnoranza, ma cosa devo copiare con rsync?
    con il sync si intende una copia intera del filesystem che sta lavorando in live, (fatta con il metodo descritto per l'installazione delle precedenti release), se cerchi how-to instal backtrack from the shell dovresti trovarla nella sezione internazionale How-To.

hai provato magari a dare uno sguardo quì ?

dovebbe fare al caso tuo e si tratta di un installazione from the shell.