Results 1 to 4 of 4

Thread: repo

Just burned his ISO

Default repo

ciao a tutti. ho provato (live) la versione 3 di bt e mi sono trovato davvero bene. ora volevo chiedere. sul pc che uso di solito mon posso intallare bt ma ho gua un' altra distro di linux (ubuntu). qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare delle repo di bt che vadano su ubuntu?? cosi posso provvisoriamente urare questi srumenti finche sul pc nuovo on installo direttamente bt
    grazie in alticipo

Moderator

usala da live!

mettendo i repo di BT su ubuntu rischi solo di combinare casini, senza parlare dell' in/compatibilitÓ Qt/Gnome - oltretutto Ŕ una cosa (-giustamente-) non molto ben accetta.

detto questo i repo di bt ci sono naturalmente anche sulla live - sono solo quelli, quindi non ce ne sono di buoni o di cattivi.

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by brigante View Post
    usala da live!

mettendo i repo di BT su ubuntu rischi solo di combinare casini, senza parlare dell' in/compatibilitÓ Qt/Gnome - oltretutto Ŕ una cosa (-giustamente-) non molto ben accetta.

detto questo i repo di bt ci sono naturalmente anche sulla live - sono solo quelli, quindi non ce ne sono di buoni o di cattivi.
    a me ( che non sono per niente esperto) serve solo trovare qualche password web..tutto qui..e nel disco non ho spazio per altro s.o. (per adesso).quindi mi basterebbe un solo progremma..

Junior Member

Se ti interessa qualche programma allora installalo su Ubuntu tramite apt o sorgenti presi dal sito ufficiale del programma che ti interessa.
    Altrimenti prenditi una penna USB e installati BT4 senza intaccare l'hd!

per le psw web --> Non lamerare!!!!