Results 1 to 5 of 5

Thread: bt4 configurazione WPA2 su eee1000HV

Just burned his ISO

Default bt4 configurazione WPA2 su eee1000HV

### Discussione Spostata ###

Ciao a tutti,
    questo è il primo post e quindi è giusto un minimo di presentazione :-)

Mi sono da poco (qualche gg) avvicinato a questa distro e posso dire che per quel che ho visto è veramente bella...in passato ho avuto modo di provare Warlinux...ma non è neanche lontamnamente paragonabile a bt!

Tornando al problema...è qualche ora che sto impazzendo sulla configurazione della scheda wifi del eee in quanto non mi da alcun problema se non con wicd.
    Nello specifico una volta inserite le credenziali di accesso WPA2 non c'è verso di collegarsi alla rete ovvero:
    - con driver wext mi rimane bloccato su validate Auth. e poi cade
    - con driver ralink (penso sia quello giusto) rimane su Obtaining IP address e poi cade...

Gli altri driver non danno nessun cenno di vita

Non so se questa è la sez. giusta (se i mod vorranno spostare il post...) ma speravo diventasse un howto per tutti quelli che come me hanno problemi su eee

Grazie a tutti
    nakos

[EDIT] La sezione Tutorial ed How-To è da utilizzare per postare/linkare guide, per richieste d' aiuto usate le appositi sezioni -grazie- [/EDIT]

Moderator

ciao e benvenuto,

anch' io ho un eeepc, un 904HD, ma la famiglia eeepc è troppo grande per indovinare la tua scheda di rete, anche backtrack oramai conta più di 10 release per 'quasi' 4 versioni, dicci quindi anche la versione che stai usando di BackTrack.

detto questo se indichi anche la procedura è ancora meglio.

ciao

Just burned his ISO

Ciao,
    scusa se ho sbagliato sezione...e ti chiedo a questo punto di chiudere anche l'altra discussione così da unificare tutto qui...

Ora non ho sottomano l'eee...l'ho dimenticato in macchina tanto per cambiare!
    Comunque domani ti saprrò dire con maggiori dettagli la scheda (se non ricordo male realtech 2860)

Oggi invece ho provato con la scheda Alfa USB e devo dire che funziona alla grande...quindi per il futuro terrò quella...

Ah la rel ovviamente è bt4!!! ci mancherebbe...

Per correttezza comunque domani ti dirò con esattezza quale scheda da problemi...questo mi sembra giusto farlo...se può essere di aiuto per correggere qualche bug prima della versione final...

Grazie del supporto
    nakos

[EDIT]cortesemente leggi attentamente il regolamento ci vogliono 10 secondi e si evitano un sacco di grattacapi per tutti - grazie[/EDIT]

Moderator

ti avviso che ho inserito nella sezione apposita del forum le caratteristiche/compatibilità di BackTrack con il mio EeePC-904HD e vanno tutte benissimo, dagli un occhiata se il tuo eeepc ha la stessa scheda di rete deve funzionare per forza

Just burned his ISO

Ciao Brigante...
    dunque la scheda wireless che monta l'eee1000hv è differente rispetto alla tua infatti è l'Atheros AR8121...non ho trovato molte info circa la compatibilità...

Comunque nei prox. mesi rimmarrò in UK e quì mi sono portato il piccolino con l'Alfa!!!! dovresti vedere che forza...le reti Open si sprecano....

Quindi, visto che con l'Alfa non ho problemi...penso di tenere buona quella...

Approposito...si sa già quando sarà lanciata la rel. bt4 FINAL!!!!

Grazie
    nAKos