Results 1 to 3 of 3

Thread: proxychains

Just burned his ISO

Default proxychains

Sono in difficoltà, pur avendo configurato correttamente sia privoxy, tor e proxychains, in particolare quest'ultimo con "socks4 127.0.0.1 9050" , lancio proxychains e non riesce a connettersi alla rete tor.
    Il privoxy.conf alla prima riga riporta socks4a possibile sia questo il problema?
    Grazie anticipatamente per la risposta

Moderator

beh, innanzitutto ti consiglio di usare un solo tipo di proxy, o proxychains o privoxy, utilizzarli entrambe non so che vantaggiio possa portare in termini pratici, si rischia di errare o con l' uno o con l' altro.

detto questo, se hai ancora difficoltà, proverei ad usare il front-end di kde - TorK- è più veloce e semplice, basta che indichi durante la configurazione la path di proxychains invece che quella di altri proxy e sei a posto.

ciao.

Just burned his ISO

Sò che ormai è passato un pò di tempo, ma forse il proxychains lo vuoi utilizzare per forzare a determinati programmi "NMAP" di utilizzare la rete tor per eseguire lo scanning sul'host bersaglio.

Questo è utile per rimanere il più possibile anonimi anche se proxychan forza solo il traffico tcp e non anche quello UDP.

L'ho testato pure io e funziona benissimo, lentezza a parte, ma quella è un altra storia.

Cmq se ti consola ho avuto qualche problemino pure io per far girare tor + privoxy, ma alla fine dipendeva dal firwall che bloccava le porte e cmq per verificare se ti funziona o meno tor vai su un sito dove identifica l'ip e non fidarti della pagina di tor. a me dava non funzionante ma se verificavo il mio ip mi dava uno giapponese