Results 1 to 3 of 3

Thread: proxychains

  1. #1
    Just burned his ISO
    Join Date
    Jun 2009
    Posts
    4

    Default proxychains

    Sono in difficoltà, pur avendo configurato correttamente sia privoxy, tor e proxychains, in particolare quest'ultimo con "socks4 127.0.0.1 9050" , lancio proxychains e non riesce a connettersi alla rete tor.
    Il privoxy.conf alla prima riga riporta socks4a possibile sia questo il problema?
    Grazie anticipatamente per la risposta

  2. #2
    Moderator
    Join Date
    Aug 2007
    Posts
    1,053

    Default

    beh, innanzitutto ti consiglio di usare un solo tipo di proxy, o proxychains o privoxy, utilizzarli entrambe non so che vantaggiio possa portare in termini pratici, si rischia di errare o con l' uno o con l' altro.

    detto questo, se hai ancora difficoltà, proverei ad usare il front-end di kde - TorK- è più veloce e semplice, basta che indichi durante la configurazione la path di proxychains invece che quella di altri proxy e sei a posto.

    ciao.

  3. #3
    Just burned his ISO
    Join Date
    Nov 2008
    Posts
    9

    Default

    Sò che ormai è passato un pò di tempo, ma forse il proxychains lo vuoi utilizzare per forzare a determinati programmi "NMAP" di utilizzare la rete tor per eseguire lo scanning sul'host bersaglio.

    Questo è utile per rimanere il più possibile anonimi anche se proxychan forza solo il traffico tcp e non anche quello UDP.

    L'ho testato pure io e funziona benissimo, lentezza a parte, ma quella è un altra storia.

    Cmq se ti consola ho avuto qualche problemino pure io per far girare tor + privoxy, ma alla fine dipendeva dal firwall che bloccava le porte e cmq per verificare se ti funziona o meno tor vai su un sito dove identifica l'ip e non fidarti della pagina di tor. a me dava non funzionante ma se verificavo il mio ip mi dava uno giapponese

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •