Results 1 to 5 of 5

Thread: Problema VodafoneKey

Just burned his ISO

Default Problema VodafoneKey

Carissimi, avrei un problemino ad installare la VodafoneKey, o meglio, nella versione 3 della bt non era un problema in quanto c'era Knetwork e la cosa era banale, ma con la 4 non c'Ŕ nulla e se si prova ad installare kppp o Knetwork ecc... viene fuori un macello.

Qualcuno l'ha fatto e puo indirizzarmi

Grazie

Moderator

per configurare la key devi usare kppp - che si installa senza alcun problema - solo che si deve installare la versione per kde3.

io l' ho installato/configurato/usato per connettermi col cellulare e non mi ha mai dato problemi.

a che macelli ti riferisci scusa ?

Just burned his ISO

Ciao Brigante,

Mi dÓ problemi di dipendenze.... non ho provato a verificare se effettivamente era per kde3.... ehm..... provo e ti faccio sapere.

Cmq Ŕ un peccato che hanno tolto da questa verisione Knetwork, mi piaceva

Moderator

Cmq Ŕ un peccato che hanno tolto da questa verisione Knetwork, mi piaceva
    e allora?

rimettilo no ?

se c'Ú una cosa che si pu˛ fare oggi con BackTrack Ŕ proprio mettere tutto quello che vuoi senza ditruggersi la vita a risolvere dipendenze varie.... ...solo che bisogna sapere ci˛ che si fÓ.

installa i pacchetti per kde3 e vedrai che tutto andrÓ liscio.

Just burned his ISO

Fatto tutto amico.

facendo da riga di comando non ci avevo fatto caso che il kppp che scaricavo era per kde4, per cui siccome mi installa un mucchio di roba e me ne toglieva altra non mi sono fidato.

Alla fine tutto ok con kppp, liscio come l'olio, ora sono alle prese con maltego, sono alla prime armi con questo software e stavo cercando di capire se ero riuscito a farlo girare sotto proxy usando il pachetto tor+privoxy.

L'ho settato sulle optioni di usare il software proxy, ho fatto una prova usando come bersaglio google.com (classico) Ŕ mi ha fatto la mappatura completa.

Se non erro dovrebbe essere tutto ok.... anche perchŔ se setto un proxy errato non mi fa na mazza