Results 1 to 3 of 3

Thread: macbook pro unibody

Just burned his ISO

Default macbook pro unibody

### Discussione Spostata ###
    Postate i vostri problemi nella giusta sezione

Quote Originally Posted by B@Rz- View Post
    sul macbook la bt4 la uso solo live e raramente... il sensuale mac non Ŕ fatto per i lavori sporchi...

inoltre per installare la bt4 sul mac dovrei affidarmi a questo "magico" bootcamp che fa tutto da solo... NON mi fido... La prima e ultima volta che ho usato bootcamp sono stato costretto a reinstallare macosx dopo una bella formattazione totale dell'hdd, perdendo anche file importanti

certo, quella che avevo provato era la versione beta di bootcamp, ma il fatto che faccia tutto da solo mi turba...

quando avr˛ pi¨ tempo, forse, tester˛ approfonditamente backtrack4 pure sul mac
    Quote Originally Posted by B@Rz- View Post
    Scheda wireless:
    AirPort Extreme
    Compatibile. Supporta l'injection naturalmente in monitor mode

Scheda video:
    Nvidia GeForce 8600M GT
    Compatibile. Di default l'accelerazione 3d Ŕ disattivata. Forse con un aggiornamento dei driver si pu˛ risolvere il problema. Dar˛ nuove notizie.

Le altre componenti sembrano comportarsi correttamente.
    ciao ho un macbook pro unibody e la scheda airport non funziona in injection credo perchŔ nn sia supportata la scheda bcm5974 se qualcuno a dei consigli ....

Junior Member

prima di tutto, la scheda ti viene riconosciuta?

se si, riesci ad attivare la modalitÓ monitor con airmon-ng?

se si, hai provato prima a fare il test dell'injection con aireplay-ng?

Code:
    aireplay-ng -9 <interfaccia_monitor>
    cosa ti restituisce?

Just burned his ISO

Default Riferimento: macbook pro unibody

Salve a tutti: posseggo l'ultimo modello di Macbook Pro 13", il 7,1
    Ho un problema riguardante l'installazione di BackTrak 4 , l'installazione non parte perchŔ La BT4 non riconosce il controller SATA e con esso Cd-Drive e Hard Disk.
    Ho provato ad installare il tutto su una chiavetta esterna ma nulla. Si blocca all'avvio e buonanotte:
    Ho provato ad istallare su di un HD esterno,ma al successivo Boot si pianta dinuovo.
    Lunico modo che sono riuscito a trovare per usarla Ŕ quello di virtualizare la BT4.
    Spero che il team di sviluppo di BackTrak risolva questo scomodo inconveniente in una futura relis.Un saluto generale, grazie sempre per il supporto forito
    Last edited by Doctor 7; 09-08-2010 at 08:25 AM. Reason: Poche delucidazzioni date da me nel post precedente