Results 1 to 2 of 2

Thread: Livechanges su BT2

Just burned his ISO

Default Livechanges su BT2

Ciao raga, scusate ma son nuovo, del sito e di linux pure quindi potrei far domande apparentemente stupide..
    C'e' qualcuno che mi saprebbe dire come si possono salvare le impostazioni in backtrack 2 ? perche' in BT3 e' semplice ma il pc non mi rileva il modem. la versione 2 e' l'unica che mi permette di lavorare con la mia scheda wifi.
    grazie.

### Discussione Spostata ###

La sezione Tutorial & How-To è stata creata per dichiarare/richiedere tutorial, non per chiedere aiuto su altri problemi
    leggi il regolamento ci vogliono 10 secondi.

grazie

Moderator

allora,
    inizio col chiederti di specificare dove vuoi salvare i cambiamenti che fai, io credo che tu stia parlando di LiveUSB, ma solo perché maggiormente usata - visto che può anche essere benissimo tu stia parlando di LiveCD.

in BT3 che metodo usi ?

usi il comando:
    Code:
    dir2lzm
    oppure usi i livechanges su partizione separata?

se usi il classico dir2lzm in BT2 non funzia ?

detto questo:
    in ogni caso, visto che non l' hai nemmeno nominata il che mi appare molto strano, prova ad usare la BackTrack-4.pre-final, vedrai che il supporto al networking non ha nulla da invidiare alle versioni precedenti di BT

Ricorda che in ogni caso ti basta installare il pacchetto Kppp , che ti offre la possibilità di connetterti in dial, (modem), o anche con le nuove chiavette mobile HDSPA

Se comunque sei intenzionato a rimanere su BT2, ponendo sempre che tu stia parlando di LiveUSB, ti linko un tutorial creato per LiveUSB con changes salvabili su partizione dedicata con tanto di Swap - io la provai già da allora e andava alla grande.