Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 27 of 27

Thread: Nuova Applicazione: Gerix WIFI Cracker

Junior Member

stesso problema di caiobaio

atacco senza cliente con chopchop o framentation parte ma non fa dati a qualcuno sucede io ho installato bt4 final mentre con airoscript si impalla tutto il tools.

qualcuno a una risposta, grazie

Just burned his ISO

ho risolto ma ho scoperto che non tutti i router lo consentono con il mio no con altri si.
    La risposta e arrivata tardi non sempre riesco ad accedere alla pagina del forum non so se ad altri accade o se e' un filtraggio del provider.

Junior Member

caiobaio, mi potresti dire come ai risolto, io o provato ma senza esito.

Just burned his ISO

come ho gia detto non con tutti i router funziona sul mio dlink 2640b non va su alcuni si prova a fare una ricerca su youtube bactrack4 gerix o Gerix Wifi Cracker NG ci sono molti video che lo spiegano

Junior Member MrWolf's Avatar

Default Riferimento: Nuova Applicazione: Gerix WIFI Cracker

Ciao a tutti!
    A me Gerix si blocca completamente quando provo a fare la scansione delle reti
    Ho provato a cercare in giro, e ho trovato cenni allo stesso problema
    Qualcuno sa come risolvere?
    Ho un netbook con una scheda Atheros AR5007EG
    I'm Winston Wolf, I solve problems

Just burned his ISO

Smile Re: Nuova Applicazione: Gerix WIFI Cracker

Ragazzi io ho un problema ad avviare Gerix, sono entrato da poco nel mondo linux e senza nasconderlo sono un nabbone di quelli assurdi riguardo linux. Ho scaricato BUC, il programma x avviare le grafiche dei programmi, volevo capire un po il funzionamento di Gerix, ma nn riesco ne a trovare l'icona, e ne qualche comando funzionale x avviarlo. sto lavorando con l'ultima versione di ubuntu, xke col backtrack nn riesco manco a connetterlo ad internet :V almeno con ubuntu posso fare qualche attivita. vi prego aiutatemi...

Just burned his ISO

Default Riferimento: Nuova Applicazione: Gerix WIFI Cracker

Salve ragazzi
    emgent avrei bisogno di un piccolo aiutino (se possibile)

Chiedo scusa per il post dettagliato ma cerco di fornire tutti i dati possibili e spiegare quel che penso per agevolare chi mi deve aiutare
    Se ho sbagliato a postare qui mi scuso e chiedo cortesemente di non cancellare il post ma di spostarlo dove più adeguato, questo perché riscriverlo da capo sarebbe un pò incasinato ^_^

Io ho messo la BT4R2 su un DVD live e l'ho fatta partire in boot sul notebook.
    Sto cercando di testare la mia rete cercando di identificare la mia chiave wep.

Visto che ho trovato un problemino (credo piccolo) faccio un rapido listato dei passaggi fatti per cercare di identificare subito il mio errore.

Come prima cosa ho fatto partire Gerit Wifi cracker (fantastica gui)
    Poi ho agito su Configurations pulendo l'old session
    Ho agito su interface mettendo il monitor mode
    Ho settato "set random MAC adress" e fatto "Rescan networks"
    Ho selezionato la mia rete dalla lista (ce ne stavano solo 2 di reti :-) )

Sono andato poi su WEP > Ho cliccato su "Start Sniffing and Logging" e si è aperta la finestra del "sniff_dump"

Fin qui tutto ok, ho visto anche alcuni video ed ho notato però alcune differenze nella versione del Gerit, ovvero ho visto che in un video ad esempio andando a WEP prima dei "ChopChop Attack" ci sono "Standard ARP-Request relay", invece sulla mia versione di BT4 r2 quest'ultimi non ci sono e c'è direttamente la sezione "ChopChop Attack".

In una prima prova seguendo il video suddetto http://www.youtube.com/watch?v=s7i9WzW7xok&feature=relatedho fatto questo:
    Dopo aver selezionato la mia rete sono andato su WEP Attacks (no-client)
    Sono andato poi su WEP > Ho cliccato su "Start Sniffing and Logging" e si è aperta la finestra del sniff_dump
    Ho cliccato nei chopchop attack su "Start false access...."
    Il video indicava di fare "one click attack" presente negli "Standard ARP-Request relay" che io però non ho, quindi ho atteso saltando quel passaggio, scambiando i Beacons per Data (ridete gente ridete.. lo so sono un nabbo.. sorry..) e pensando che tutto procedesse bene ho atteso che arrivassero ad una cifra di 30000/40000 sono poi andato su "Cracking" ed ho fatto partire "Aircrack -ng" cliccando sul pulsante, alla nuova finestra aperta di aircrack mi fa vedere che carica:

Opening /root/.gerix-wifi-cracker/sniff_dump-01.cap
    Please specify a dictionary (option -w).

Quitting aircrack-ng...
    Ed ok era ovvio non funzionasse, sia perché ho saltato un passaggio sia perché la versione mia è diversa da quella a video, ma mi era già chiaro che ad aircrack mancasse il dizionario.

Sono andato oltre, ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=hZLGkzZcpWc&feature=related ed ho ricominciato, questo ha infatti subito solo i "ChopChop Attack" e non ci sono gli "Standard ARP-Request relay", perfetto.

ho fatto questo:
    Dopo aver selezionato la mia rete sono andato su WEP Attacks (no-client)
    Sono andato poi su WEP > Ho cliccato su "Start Sniffing and Logging" e si è aperta la finestra del "sniff_dump"
    >Ho cliccato nei chopchop attack su "Start false access...."
    >Ho cliccato nei chopchop attack su "Start the chopchop attack" e si è aperta la finestra di "bash -c" in cui c'è solo:
    Read 983 pockets...
    in aumento.
    nel video invece si vede che nella finestra appare da subito un paccheto completo che chiede di usare e dopo aver dato l'ok si vede che lo memorizza in un file "replay_src-etcetc.cap

Dal che capisco forse sbagliando che quello sarà il pacchetto che poi userà a Aircrack, perché nel video precedente ho visto che prima di caricare la stringa dello sniff caricava quella del replay
    Opening /root/.gerix-wifi-cracker/replay_src-etcetc.cap
    Opening /root/.gerix-wifi-cracker/sniff_dump-01.cap

Questo ovviamente a me non accade, io sono fermo a que che dicevo prima, al bash che legge i packets..
    Ed i Data letti dallo sniffer sono davvero irrisori con 20 minuti ne ha letti 556

Con il "one click attack" del 1° video mi era sembrato che si riuscisse a stimolare la generazione di Data molto velocemente ma io non posso farlo, sto lasciando il pc lavorare è possibile che serva solo tempo per cui bash riesca a raccogliere abbastanza packets ma rimane la differenza sostanziale, perché il mio bash parte cosi ed invece quello del video come clicca su "ChopChop Attack" a circa 1.01 del video gli si apre subito un bash coi dati e la richiesta di conferma?

Come detto al principio:
    Se ho sbagliato a postare qui mi scuso e chiedo cortesemente di non cancellare il post ma di spostarlo dove più adeguato, questo perché riscriverlo da capo sarebbe un pò incasinato
    Grazie dell'aiuto

Page 3 of 3 FirstFirst 123