Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 27

Thread: Nuova Applicazione: Gerix WIFI Cracker

Just burned his ISO tex63willer's Avatar

Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum. Mi sono avvicinato da poco al mondo di Linux ed in particolare a Backtrack. Dopo vari tentativi sono riuscito ad installarlo su HD in dualboot con Vista su un ASUS M50V. Ora ho seguito le istruzioni per scaricare ed installare gerix (con apt-get) e la procedura sembra andare a buon fine. Trovo l'icona del programma dove dovrebbe essere (backtrack/radio network analys/etc...) ma quando cerco di eseguire il programma non succede niente. Da terminale il comando pyton non esiste.dove sbaglio? Manca qualcosa nell'installazione? Grazie

Just burned his ISO

ciao a tutti,in questi giorni sto cercando di usare gerix ma non riesco ad associarmi al mio ap ,questa e la procedura che seguo:caricato gerix(apt-get install wifi-gerix-cracker)prendo il mac dela mia alfa awus036H( ifconfig wlan1)vado in information gathering,metto il mac in you mac anddress wireless interface,poi vado in save information poi vado in monitor mode,poi start the wireless, ma non mi associa al mio ap mi risponde ap non associato,quindi non posso andare avanti,salto ho sbaglio qualche passaggio?devo scaricare qualche libreria?dimenticavo che uso la bt4 pre final.grazie

Just burned his ISO

nessuno ke mi sappia aiutare?grazie

Junior Member Nirvana1289's Avatar

in save information hai messo come scheda la normale o la monitor?

potresti anche mettere qualche virgola visto che ci sei?
    Ora che ho perso la vista, ci vedo di pi¨.

Junior Member

Quote Originally Posted by kignho View Post
    ciao a tutti,in questi giorni sto cercando di usare gerix ma non riesco ad associarmi al mio ap ,questa e la procedura che seguo:caricato gerix(apt-get install wifi-gerix-cracker)prendo il mac dela mia alfa awus036H( ifconfig wlan1)vado in information gathering,metto il mac in you mac anddress wireless interface,poi vado in save information poi vado in monitor mode,poi start the wireless, ma non mi associa al mio ap mi risponde ap non associato,quindi non posso andare avanti,salto ho sbaglio qualche passaggio?devo scaricare qualche libreria?dimenticavo che uso la bt4 pre final.grazie
    Molto dipende dal router che stai cercando di associarti.. ad esempio io su un fastweb no ci sono riuscito.. ciao!
    - [URL="http://forums.remote-exploit.org/supporto-hardware/25920-regolamento-per-il-forum-italiano.html"]REGOLAMENTO DEL FORUM ITALIANO[/URL] -

Just burned his ISO

grazie per le risposte,siete stati gentilissimi,si penso sia un problema di router,o qualcosa del genere,visto che con ilmio dwl 700,riesco ad associarmi,mentre con quello di mio cugino niente da fare,ci sono poi riuscito con spoonwep ma solo dopo vari tentativi,non so dirvi da cosa dipende,comunque ancora grazie

Just burned his ISO

Ciao Ti posso dire che pure io avevo lo stesso problemo,dopo avere istallato Gerix non riuscivo a farlo partire.Se usavo la sua icona in backtrack Radio network Analysis non succedeva niente, Se usovo la shel mi diceva comando non trovato.Leggendo alcuni post precedenti nei quali si specifica che per lavorare in BT4 devi essere utente root, ho provato ad avviare la BT4 come utente root e tutto funziona perfettamente

Just burned his ISO

thanks

Just burned his ISO

ho appena scaricato la iso una volta lanciato il gerix wifi crack e messa la scheda in modo monitor si blocca e devo terminare l applicazione
    il pc e' un Dell D610 con sceda integrata B43 funziona perfettamente con distro wifiway
    qualceh idea?

Just burned his ISO

per roby lascialo lavorare che si sblocca perche sta scansionando le frequenze anchio pensavo si blocasse io uso intel 3945 e alfa 1wat e vannno tutte e due, unico mio problema e' quando tento nel mio router un dlink 2640b , atacco senza cliente con chopchop o framentation parte ma non fa dati a qualcuno sucede io ho installato bt4 final mentre con airoscript si impalla tutto il tools.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast