Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: Nuova Applicazione: Gerix WIFI Cracker

Administrator

Exclamation Nuova Applicazione: Gerix WIFI Cracker

Salve, sono lieto di annunciare la prima release di "Gerix WIFI Cracker", una gui per aircrack-ng che permette di svolgere test di sicurezza wifi (WEP/WPA) con velocitÓ ed efficienza.

Attacchi catalogati per WEP (client), WEP (senza client) e WPA.
    Cracking tradizionale o con supporto pyrit.

Nella prossima release sarÓ presente anche il supporto per cracking via WPA tables.

Il video tra qualche ora sara` disponibile all`interno del nostro sito.

per installarlo: apt-get update;apt-get install gerix-wifi-cracker
    Lo trovate sotto: Menu > BackTrack > Radio Network Analysis > 80211 > Cracking > Gerix Wifi Cracker

Se trovate bug e via discorrendo, vi prego di mailarmi su emgent@remote-exploit.org

enJoy.

Senior Member fnord0's Avatar

Quote Originally Posted by emgent View Post
    per installarlo: apt-get update;apt-get install gerix-wifi-cracker
    I saw yr video posted on the #remote-exploit iRC @ http://www.youtube.com/watch?v=r0olWYQ-Fsg --- I gotta say, that is P-I-M-P! almost too good to be true! heh. I am posting #1 to congradulate you what looks like an AMAZING GUI for aircrack (and pyrit?!), and #2 to ask how come I can't get this installed on my box?

I am english, and am using BT4 pre final here in the U.S. of A., I tried "apt-get update" and "apt-get install gerix-wifi-cracker" but am getting the error ::

Code:
    # apt-get install wifi-gerix-cracker
    Reading package lists... Done
    Building dependency tree
    Reading state information... Done
    E: Couldn't find package wifi-gerix-cracker
    am I trying this too soon, or am I doing something wrong here? any help would be appreciated. thanks!
    -peace-
    fnord0

__________________EDIT__________________
    my bad, I figured it out ... I was typing the package name incorrectly, this is how I should have done it ::
    Code:
    apt-get install gerix-wifi-cracker
    'see the fnords!'

Junior Member Massimog's Avatar

complimenti per il lavoro, serviva anche una gui fatta bene per aircrack

Default Porting in python

Salve a tutti. Sta venendo preparato un porting in python/qt di Gerix wifi Cracker, pertanto sono bene accetti eventuali "tester" per l'applicazione

Niente di impegnativo comunque, e un buon modo per avere in anteprima la nuova versione (magari per usarla al CAT?)

Al momento il repository svn non Ú ancora pubblico, quindi chi volesse testare l'applicazione puo' scrivermi a crossbower<AT>gmail<DOT>com

Senior Member

una miniguida si trova?
    acer 5920g , 345abg , nvidia 8600m
    bt5 kde 64bit + acpi + cuda 4.0 / nvidia 270.40 / pyrit

Junior Member

Quote Originally Posted by Nemis View Post
    una miniguida si trova?
    GerixWifiCracker Ŕ una GUI che serve a "semplificare" (sarebbe meglio dire "velocizzare") l'utilizzo della suite di tools offerti da aircrack-ng.

non ha senso cercare di imparare a usare gerix-wifi-cracker senza conoscere bene i tool di aircrack-ng.

Quindi... buon divertimento su aircrack-ng.org

Come Ŕ giÓ stato scritto, c'Ŕ anche un video su youtube che illustra un esempio di wep cracking: r0olWYQ-Fsg

Senior Member

ho visto a cosa puo servire, ma volevo sapere come riempire i campi .
    in riga di comando la suite air* Ŕ immediata , anche spoonwep/wpa era abbastanza semplici da capire che dati voleva, perchŔ al piu mi apre le finestre di help dei comandi che lancia

Junior Member

Quote Originally Posted by Nemis View Post
    ho visto a cosa puo servire, ma volevo sapere come riempire i campi .
    in riga di comando la suite air* Ŕ immediata , anche spoonwep/wpa era abbastanza semplici da capire che dati voleva, perchŔ al piu mi apre le finestre di help dei comandi che lancia
    temo di non riuscire a capire quello che chiedi...

gerix-wifi-cracker non Ŕ un tool con un unico pulsante "buca la rete" che una volta premuto ti restituisce la chiave di accesso...

diciamo che ha bisogno di circa 6 campi da riempire e la pressione 5 pulsanti nell'ordine giusto prima di restituire la chiave della rete che sei autorizzato a bucare

effettivamente la suite di aircrack Ŕ immediata, certo... ma Ŕ sempre noioso aprire e chiudere shell, e ricordarsi i nomi dei campi da riempire, inoltre il consultare l'help fa perdere minuti preziosi al wardriver...

in pratica quello che faresti da riga di comando in 2 minuti riesci a farlo con gerix-wifi-cracker in meno di 1 minuto... insomma... per quelli pigri come me Ŕ un bel guadagno :P

se hai problemi a capire cosa devi mettere in uno dei campi, basta chiedere

Just burned his ISO

Default dilettante allo sbaraglio

Ho scaricato su ubuntu 9.04 GERIX ma non mi fa vedere l'icona per aprire il programma.
    Posso lanciarlo dalla shell ? ho provato con tutti i vari nomi di gerix ma mi dice sempre bash:-----command not found

Senior Member

io ho scaricato e scompattato l ultima versione del sito, si lancia cmq con :
    phyton gerix.py

Page 1 of 3 123 LastLast