Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: Driver intel PRO 3945

Junior Member Massimog's Avatar

a me pare che funziona
    ://upload.centerzone.it/viewer.php?file=i300c6qkk02hngrc6a0y.png

Just burned his ISO

Default injection 3945

hai ragione funziona anche con gli iwl3945

Just burned his ISO

massimog ho testato come dici tu senza caricare gli ipwraw. ho messo in montor mode la scheda e ho notato che viene creata una scheda che penso sia virtuale (mon0)...
    Ho fatto il test di injection con la wlan0 e con la mon0 ed effettivamente da il working, ma quando vado a provare effettivamente di fare l'injection e ad accelerare i pacchetti data non succede niente.eppure ho usato metodi che con bt3 non danno problemi.. puoi dirmi anche grossolanamente come procedi tu con bt4 e la mon0? grazie

Junior Member Massimog's Avatar

Quote Originally Posted by sgress View Post
    massimog ho testato come dici tu senza caricare gli ipwraw. ho messo in montor mode la scheda e ho notato che viene creata una scheda che penso sia virtuale (mon0)...
    Ho fatto il test di injection con la wlan0 e con la mon0 ed effettivamente da il working, ma quando vado a provare effettivamente di fare l'injection e ad accelerare i pacchetti data non succede niente.eppure ho usato metodi che con bt3 non danno problemi.. puoi dirmi anche grossolanamente come procedi tu con bt4 e la mon0? grazie
    prova con Gerix la nuova gui di aircrack-ng, nella sezione video trovi un video tutorial

Page 2 of 2 FirstFirst 12