Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Driver intel PRO 3945

Just burned his ISO

Default Driver intel PRO 3945

Ragazzi ho un problema con Bt4, non riesco a caricare i driver che prevedono l'iniezione della scheda intel PRO 3945.
    io do i seguenti comandi : "modprobe -r iwl3945" "modprobe ipwraw"
    ma non mi carica gli ipwraw.. puo essere che non siano installati di default come su bt3?

Junior Member Massimog's Avatar

Quote Originally Posted by sgress View Post
    Ragazzi ho un problema con Bt4, non riesco a caricare i driver che prevedono l'iniezione della scheda intel PRO 3945.
    io do i seguenti comandi : "modprobe -r iwl3945" "modprobe ipwraw"
    ma non mi carica gli ipwraw.. puo essere che non siano installati di default come su bt3?
    dai il comando
    Code:
    airmon-ng start wlan0
    ti crea l'interfaccia mon0 che devi usare per il lavoro

Just burned his ISO

ma sei sicuro? in quel modo metti la scheda in monitor mode senza caricare i driver per l'iniezione.. poi come faccio ad usa aireplay???

Junior Member lezan's Avatar

ma sei sicuro? in quel modo metti la scheda in monitor mode senza caricare i driver per l'iniezione.. poi come faccio ad usa aireplay???
    Con quella scheda wireless l'injection non dovrebbe andare.
    Ho la tua stessa scheda e, con backtrack 3, ho provato svariati test con airplay per l'injection e il risultato era sempre lo stesso: 0% di possibilità che vada.

Moderator

personalmente non l' ho provata,

in attesa di qualche esperienza sicura dai un' occhiata quì.

è solo il primo post della ricerca che ho fatto.

prova e, se puoi, facci sapere tutto a riguardo, magari anche nell' apposita sezione Hardware, così la mettimo nella lista

Just burned his ISO

Vi garantisco che la mia intel pro 3945 sul notebook acer aspire 5920g supporta l'injection.. purchè si carichino i driver appositi e non quelli normali che si usano per la connessione..
    in bt3 si traduce in
    - modprobe -r iwl3945 "per rimuovere i driver canonici per la connessione a internet in wifi"

- modprobe ipwraw "caricando questi ultimi si puo usare la scheda con lò'injection ma senza la possibilità di connettersi a internet"

Ho installato gli ipwraw anche su kubuntu senza problemi, mentre n bt3 erano preinstallati..
    in bt4 invece pare non siano preinstallati perchè non me li carica..chissà forse saranno presenti nella versione final, comunque garantisco che funzionano al 100%.

con aireplay usa l'interfaccia mon0
    Code:
    aimon-ng start wlan0
    Code:
    airodump-ng -c <canale access point> --bssid <MAC access point> -w <nome file da salvare> mon0
    Code:
    aireplay-ng -0 1 -a <MAC access point> -c <MAC client> mon0

Just burned his ISO

scusa massimog mi spieghi che cosa c'entra l'interfaccia mon0 cn i driver per l'injection???

scusa massimog mi spieghi che cosa c'entra l'interfaccia mon0 cn i driver per l'injection???
    i driver per l'injection sono gia integrati nel kernel

Just burned his ISO

Default injection

non ho la certezza matematica ma credo che per usare l'injection con la 3945 servano per forza gli ipwraw che non sono inclusi in bt4, devi compilarli e non so se danno problemi con il kernel 2.6.29.4

Page 1 of 2 12 LastLast