-
-
il boot della 4-pre-final è il classico wallpaper di backtrack, con le opzioni visibili che richiamano varie modalità sì, ma che sono comunque molto comprensibili a chiunque.
la prima è l' opzione in graphic-mode che entra in X in risoluzione la più alta tra le possibili.
-
non credo sia colpa di bt4.
prima di tutto cerca ri farci capire esattamente il testo dell'errore e il momento in cui si presenta, anche perchè "premere tab per vedere la lista di possibilita ... blablabla..." può sembrare un messaggio d'errore da parte del boot manager che non riesce a leggere il disco, ma il linguaggio che hai usato mi pare abbastanza lontano da quello del boot manager
comunque dal poco che sono riuscito a capire, a mio parere si sono verificati errori o durante la masterizzazione o durante il download dell'immagine (magari hai usato qualche software per accelerare i download che ha saltato qualche frammento).
in tal caso, prova a riscaricare e riscrivere l'immagine.
-
non ci arrivava neanche alla schermata, allora ho rieseguito il download del bt4pr e rimasterizzato ed ora va tutto...
chiedo ancora una cosa, per quanto riguarda attivare tutte periferiche su bt4 quale è il comando (audio, ecc) grazie
unlteriore domanda
per inserire spoonwpa è lo stesso procedimento di bt3.. velo chiedo perche non mi sono rimasti piu molti dvd... ahahahahah
saluti
-
allora,
il fatto è sempre lo stesso, in backtrack il mainuser è sempre root, di conseguenza se il tuo audio è riconosciuto automaticamente (senza quindi installare drivers o altri software di terze parti), appena fai l ingresso in backtrack come root avrai tutto abilitato, altrimenti, se vuoi entrare con un altro utente, aggiungilo al gruppo audio tramite l'opzione UsersAndGroups in K-->System e regola il vol. con kmix.
per l'inserimento di spoonwep/pa no, non è lo stesso.
P.S.:
il remasterizare la *.iso è un' opzione che dev' essere automatica per una live
-
non è lo stesso.. capisco.. e sapresti spiegarmi come eseguirlo...
thx XD