Results 1 to 6 of 6

Thread: bt4 pre.rel. boot e poi si ferma

Just burned his ISO

Default bt4 pre.rel. boot e poi si ferma

ciao a tutti... che bello, sezione ITA

veniamo al problema...
    usavo bt3 fino all'altro ieri,inserivo il cd, facevo bootare e poi usavo spoonwpa anche se non trovava clients -.-

poi usando la chiavetta alfa ho risolto

cmq
    bt4 inserisco il dvd che con ultraiso ho masterizzato ma dopo che al boot scelgo il dvd mi appare una scritta.. premere tab per vedere la lista di possibilita ... blablabla...
    come posso fare per farlo andare...

grazie

(sono curioso come sara questo 4)

Moderator

il boot della 4-pre-final Ŕ il classico wallpaper di backtrack, con le opzioni visibili che richiamano varie modalitÓ sý, ma che sono comunque molto comprensibili a chiunque.

la prima Ŕ l' opzione in graphic-mode che entra in X in risoluzione la pi¨ alta tra le possibili.

Junior Member

non credo sia colpa di bt4.

prima di tutto cerca ri farci capire esattamente il testo dell'errore e il momento in cui si presenta, anche perchŔ "premere tab per vedere la lista di possibilita ... blablabla..." pu˛ sembrare un messaggio d'errore da parte del boot manager che non riesce a leggere il disco, ma il linguaggio che hai usato mi pare abbastanza lontano da quello del boot manager

comunque dal poco che sono riuscito a capire, a mio parere si sono verificati errori o durante la masterizzazione o durante il download dell'immagine (magari hai usato qualche software per accelerare i download che ha saltato qualche frammento).

in tal caso, prova a riscaricare e riscrivere l'immagine.

Just burned his ISO

non ci arrivava neanche alla schermata, allora ho rieseguito il download del bt4pr e rimasterizzato ed ora va tutto...

chiedo ancora una cosa, per quanto riguarda attivare tutte periferiche su bt4 quale Ŕ il comando (audio, ecc) grazie

unlteriore domanda per inserire spoonwpa Ŕ lo stesso procedimento di bt3.. velo chiedo perche non mi sono rimasti piu molti dvd... ahahahahah

saluti

Moderator

allora,

il fatto Ŕ sempre lo stesso, in backtrack il mainuser Ŕ sempre root, di conseguenza se il tuo audio Ŕ riconosciuto automaticamente (senza quindi installare drivers o altri software di terze parti), appena fai l ingresso in backtrack come root avrai tutto abilitato, altrimenti, se vuoi entrare con un altro utente, aggiungilo al gruppo audio tramite l'opzione UsersAndGroups in K-->System e regola il vol. con kmix.

per l'inserimento di spoonwep/pa no, non Ŕ lo stesso.

P.S.:
    il remasterizare la *.iso Ŕ un' opzione che dev' essere automatica per una live

Just burned his ISO

non Ŕ lo stesso.. capisco.. e sapresti spiegarmi come eseguirlo...

thx XD