Page 4 of 6 FirstFirst ... 23456 LastLast
Results 31 to 40 of 51

Thread: richiesta installazione back track 4 su pendrive

Senior Member

Quote Originally Posted by brigante View Post
    mah, se dici che la usb con sù backtrack è sempre riconosciuta con lo stesso dev e che non salva i cambiamenti veramente non sò più a cosa pensare... ...troppo strano

anche perché non credo proprio che ci siano altre partizioni tra tutti i dischi "labellate" casper-rw, che poi è l' unica cosa che dovrebbe contare.
    Non ho detto che viene riconosciuta sempre con lo stesso dev (ora controllo....), mi son spiegato male...intendevo dire che stavolta, anzichè usare il /dev mi sembra di aver capito che per riconoscere la partizione viene usata la label (ovvero casper-rw), quindi non capisco perchè non funzioni
    Controllo il dev e vi faccio sapere (tra un'oretta...adesso devo andare a prender il numero per una visita dal doc. ho la tosse da una settimana...H1N1? che dite?).

PS: Qualcuno è riuscito ad installare wireless-assistant su bt4-pre-final? se sì, come ha fatto?

Moderator

sinceramente non ne ho mai avuto la necessità perché WiCD mi và benissmo, ma per pura curiosità l' ho installato direttamente da Synaptics e non ho avuto alcun problema.

se nella casella di ricerca in synaptics digiti diretto wlassistant ti esce subito,[wlassistant-kde3], anche a lanciarlo non mi dà alcun problema.

perché tu che problemi hai con wlassistant?
    non ti parte o non riesci ad installarlo?

Junior Member

ciao a tutti
    dopo aver seguito il video ottengo questo errore:
    error 19: linux kernel must be loaded before initrd
    posso correggere o rifaccio da capo?
    si capisce cosa ho sbagliato?
    ciao e grazie

Moderator

ciao a tutti
    dopo aver seguito il video ottengo questo errore:
    error 19: linux kernel must be loaded before initrd
    posso correggere o rifaccio da capo?
    si capisce cosa ho sbagliato?
    ciao e grazie
    è un' operazione per la creazione di una USB-Persistent.... ..in ogni caso ti conviene rifare tutta la procedura.

Junior Member lezan's Avatar

C'è una discussione - che avevo aperto io - sul medesimo problema.

Vai alla discussione.

Just burned his ISO

ciao a tutti. io sto provando ad installare bt4 su chiavetta ma ogni volta mi da lo stesso errore:rsync -avh /media/cdrom0/ /mnt/sdb1/
    sending incremental file list
    ./
    rsync: chown "/mnt/sdb1/." failed: Operation not permitted (1)
    boot.catalog
    md5sum.txt
    boot/
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot" failed: Operation not permitted (1)
    boot/bootsplash
    boot/initrd.gz
    boot/initrd800.gz
    boot/initrdfr.gz
    boot/memtest86+.bin
    boot/vmlinuz
    boot/grub/
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/grub" failed: Operation not permitted (1)
    boot/grub/bt4.xpm.gz
    boot/grub/menu.lst
    boot/grub/stage2_eltorito
    casper/
    rsync: chown "/mnt/sdb1/casper" failed: Operation not permitted (1)
    casper/filesystem.manifest
    casper/filesystem.manifest-desktop
    casper/filesystem.squashfs
    rsync: chown "/mnt/sdb1/.boot.catalog.9R1rJJ" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/.md5sum.txt.H551w4" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/.bootsplash.31QGop" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/.initrd.gz.94IblK" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/.initrd800.gz.9h6YT5" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/.initrdfr.gz.9yUXbs" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/.memtest86+.bin.lt4kfP" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/.vmlinuz.pJGEad" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/grub/.bt4.xpm.gz.dWdr1C" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/grub/.menu.lst.r9yi52" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/boot/grub/.stage2_eltorito.Rs2Klt" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/casper/.filesystem.manifest.3NFOOT" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/casper/.filesystem.manifest-desktop.zzstuk" failed: Operation not permitted (1)
    rsync: chown "/mnt/sdb1/casper/.filesystem.squashfs.JZHJmL" failed: Operation not permitted (1)

sent 1.39G bytes received 293 bytes 5.17M bytes/sec
    total size is 1.39G speedup is 1.00
    rsync error: some files/attrs were not transferred (see previous errors) (code 23) at main.c(1058) [sender=3.0.5]
    spero potrete aiutarmi. grazie in anticipo

Moderator

riformatta per bene la pendrive e stai attento a copiare attentamente gli stessi comandi che ti vengono mostrati dal video, attento anche a non avere altre appliczioni aperte durante il sync.

Just burned his ISO

ce l'ho fatta! il problema penso fosse nella formattazione della chiavetta

Just burned his ISO

Salve a tutti, se a qualcuno interessa sono riuscito ad installare in modo permanente back track 4 su usb da un'altra usb, usando l'install.sh che si trova sul desktop, solo che ora back track e lento a fare quasi tutto a divverenza di quando lo usavo in live, volevo chiedere a chi lo ha installato in modo persistent se rileva questa lentezza

Moderator

Quote Originally Posted by ranmic View Post
    Salve a tutti, se a qualcuno interessa sono riuscito ad installare in modo permanente back track 4 su usb da un'altra usb, usando l'install.sh che si trova sul desktop, solo che ora back track e lento a fare quasi tutto a divverenza di quando lo usavo in live, volevo chiedere a chi lo ha installato in modo persistent se rileva questa lentezza
    avere performance simili è normale, una usb è pursempre una usb, il metodo che tu hai usato non è il persistent ma l' Hard Disk Install, quindi è un' altra cosa.

La tua BT ora su Usb occupa 3,7 GB di spazio, ma la usb-persistent mode è la Live-Usb con i changes-persistent, da installare con il metodo descritto nel video.

[EDIT] aggiungo: per favore leggi il regolamento, è inutile fare due volte la stessa domanda aprendo del resto un altro thread se ti ho risposto qui. - leggi il egolamento per favore - grazie [/EDIT]

Page 4 of 6 FirstFirst ... 23456 LastLast