ho seguito il video per installare back-track4 pre-final su usb da 4GB, ho salvato un file nella scrivania e al riavvio non lo trovato piu![]()
->rimasterizza la iso dopo aver fatto un bel download pulito
casomai fai il download conin questo modo anche se si interrompe il download per qualche motivo non avrai problemi a riprenderlo dal punto in cui si è interrotto senza che ti causi problemi.Code:wget -c link-al-download
ho seguito il video per installare back-track4 pre-final su usb da 4GB, ho salvato un file nella scrivania e al riavvio non lo trovato piu![]()
ho captio, ma così non è semplice capire dove potrebbe essere il problema, dovrei "indovinare" cosa non va.
la label è esatta?
il flag boot è attivato?
entri in modalità persistent al successivo reboot?
riprova a fare i passaggi descritti nel video, se ti viene fuori qualche errore indicalo almeno saremo più infomati.
ciao.
questa è la chiavetta formattata
Code:Disco /dev/sdb: 4022 MB, 4022337024 byte 124 testine, 62 settori/tracce, 1021 cilindri Unità = cilindri di 7688 * 512 = 3936256 byte Identificativo disco: 0x000b57d6 Dispositivo Boot Start End Blocks Id System /dev/sdb1 * 1 401 1541413 b W95 FAT32 /dev/sdb2 402 802 1541444 83 Linux
guarda, se le partizioni sono ok, e lo sono, l' errore può essere:
1) nell' installazione e configurazione di grub (ricevi qualche errore? - la modifica è ok?)
2) nell' rsync tra il liveDVD e la pendrive ricevi a schermo gli stessi risultati che si vedono nel video - ovvero: la struttura del filesystem è la solita o noti qualche cartella in più/meno ?
3) la label della partizione è casper-rw ?
se tutte queste opzioni secondo te sono a posto sarebbe il caso di rifare la procedura perché di sicuro ti è sfuggito qualcosa, capita :S
ciao
la reattività dipende dall' hardware, non da BackTrack in sè
a menoché tu non abbia fatto modifiche importanti ma a questo punto dovresti descriverle![]()
non ho fatto nessuna modifica, ho solo lasciato il menu.lst come stava mettendo persistent live cd per partire di default
scusa ma è normale che ho quella cartella in piu![]()
non è nulla di importante, quella che hai indicato è solo l' immagine compressa che GRUB usa quando ti mostra le opzioni di boot.