-
Crash BT4 utilizzando aireplay-ng
Salve a tutti i frequentatori del forum ho un quesito da porvi ed è il seguente: quanto inizio ad acquisire pacchetti con il comando:
aireplay-ng -3 -b <apMac> -h <mioMac> wlan0
dopo poco BT4 pre final (scaricato dal sito italiano di Backtrack) mi va in blocco, la scheda wifi (ALFA USB wi-fi AWUS036H 1000mW) supporta l'iniezione, senza la necessità di installare nessun drivers visto che è riconosciuta automaticamente da BT4.
Aireplay va in blocco dopo pochi secondi dal suo avvio, precisamente inizia a ricevere decine di pacchetti e dopo pochi secondi la stringa, quella che si aggiorna indicando il numero di pacchetti ricevuti, si blocca insieme a BT4. La scheda wifi termina di acquisire pacchetti. Questa è il testo: "" Read 27 Packetx (got o ARP request and o ACKs) sent a packets..." Sono costretto a chiudere BT4 e riavviare. Utilizzo Virtual Box per caricare da HD BT4 (ho allocato circa 10 GB su partizione "D")) sul notebook un sony vaio con sistema operativo XP. Premetto che è da pochissimo che sto utilizzando BT4 ed è la priva volta che provo sistemi basati su linux e mi scuso sin da subito se avessi detto qualche castroneria. A qualcuno è capitato qualcosa di simile a me che mi possa illuminarmi su come risolvere il problema? Saluti a tutti e complimenti per il lavoro che fate.
-
Junior Member
Direi che è meglio che scarichi ed utilizzi backtrack 4 final.
Così avrai un sistema migliorato e magari risolvi il problema.
Se continua anche dopo aver installare la final, allora vedremo di provare altro.
EDIT: qui trovi la pagina di download la sito ufficiale italiano di supporto a backtrack.
-
Ciao, mi sono sbagliato la versione scaricata è la bt4-final
-
si, cmq qualsiasi sia la versione e' una stranezza molto singolare, nel senso che io ho la stesa scheda, quella da 500W, ma molti altri hanno la tua stessa scheda e non hanno notato alcun problema, almeno non di questo tipo.
se si ripresenta l'occasione fai in modo di farci vedere qualche log.
ciao