Results 1 to 3 of 3

Thread: come cambiare scheda wifi notebok

Just burned his ISO

Default come cambiare scheda wifi notebok

salve a tutti, oggi stavo pensando che sono stufo di usare il la scheda di rete intel e che vorrei cambiarla in una realtek.. č una cosa possibile?

come posso verificare la compatibilita delle schede? grazie

Moderator

come posso verificare la compatibilita delle schede?
    basta informarsi leggendo qualche topic in giro, qui' nel forum capirai subito che una realtek, se quella giusta, e' una scelta che fanno in tanti, io ad esempio ho una AlfaNetwork che monta Chip Realtek, drivers: rtl8187.

...sono stufo di usare il la scheda di rete intel e che vorrei cambiarla in una realtek.. č una cosa possibile?
    quale sarebbe il problema ?

a menoche' tu non ti riferisca a cambiare la scheda interna del laptop, il che e' sempre possibile ma non ti converrebbe farlo fare, spenderesti meno tempo/soldi ,(senza contare i rischi...), a prendere una scheda usb.

Just burned his ISO

anche io la ho esterna, alfa network ma non sempre la ho la possibilita di tirarla furi e cosi avrei voluto sapere se era possibile montare lo stesso chip o anche quello che poi mi va a leggere l'n..

non trovo molto su questo argomento, niente di concreto e pensavo qualcuno qui avesse gia optato per cambiare quella interna anche se quella esterna č un 2w