Uppettino
Anche io sarei interessato a quello che chiede Dawidod![]()
Ciao a tutti,
Ho visto sul forum che sono riusciti a scovare la password del PROPRIO router grazie alla tecnologia CUDA.
E' una cosa fantastica, insomma, si puo scoprire se la nostra password e' vulnerabile.
Solo che e' scritto con un Inglese.. difficile e non e' specificato passo passo a cosa serve ogni linea di codice.
Chiedo a voi, Italiani, se potete illustrarci una guida simile ma in Italiano con una descrizione passo passo. (A cosa serve / cosa fa , ogni linea di codice)
Sarebbe anche bello creare un 'nostro' dizionario, con parole tipicamente Italiane.
Cosa ne pensate? Ovviamente sono pronto a contribuire, anche se non so come![]()
Uppettino
Anche io sarei interessato a quello che chiede Dawidod![]()
# spostato in Tutorial and How-to #
per vari motivi non so se sia proprio il momento giusto per un tutorial su Cuda.
so che qualcuno ci stava già lavorando, quindi appena possibile ci sarà il tutorial.
l`howto sta per essere pubblicato, vi invito a visitare il sito.
E.
forse domani sarà online...
tratterà di :
-pyrit (cuda/steam version , crack wpa/wpa2)
-cuda-multiforcer (crack md4,md5,ntlm)
-dizionario, wyd
detto grezzo "CUDA" è l uso della potenza di calcolo delle schede video di nuova generazione.
riguardo alla vulnerabilità della password se è wep sono tutte violabili allo stesso modo
se son wpa dipende SE hai la stringa giusta in quelle che provi (dopo aver preso un handshake) nel caso dei test nel tuo router dipende da te se la scrivi o no nel tuo dizionario test. CUDA aiuta a testale mooolto piu velocemente
comunque anche se fosse una cosa tipo "Fgf5GCGHdfhgdh%DTsg:G%sg5G$%G5" non è detto che ci sia qualcuno che gia ce l ha nel suo dizio o che provando combinazioni a caso la prenda tra le prime (o cmq la trovi)
acer 5920g , 345abg , nvidia 8600m
bt5 kde 64bit + acpi + cuda 4.0 / nvidia 270.40 / pyrit
qui ci sta quella in engCode:h t t p://w w w . offensive-security.com/documentation/backtrack-4-cuda-guide.pdf![]()
ecco quella in italiano, dopo tanto c'è anche lei.. ed più dettagliata ed espansiva di quella inglese :P
Index of /BackTrack_4/Radio_Network_Analysis/80211
- Pyrit,cuda multiforce, wyd