Results 1 to 5 of 5

Thread: Archivio Documentazione «Back|Track-[IT]

Moderator

Exclamation Archivio Documentazione «Back|Track-[IT]

Apro questo thrade per annunciare a tutti l' apertura di un Archivio di documentazione raggiungibile dalla home del nostro portale.

I tutorial sono divisi per sezione e in formato pdf.

I Videotutorial sono presenti naturalmente nella sezione Video del portale, appena messo su il blog vedremo di caricarli anche nella risoluzione originale che abbiamo deciso per convenienza essere 1280x800.

Se ci sono particolari richieste di tuttorial in pdf o videotutorial vi prego gentilmente di usare queto thrade in modo da accumulare quì tutte le discussioni, aprendo anche una sezione del tipo "Around BackTrack", abbiamo deciso di mettere sù anche cose legate alla sistemistica e al mondo GNU/Linux in generale, quindi per prenotazione di argomenti o richieste particolari rispondete pure a questo thrade o a limite aprite una discussione in mailinglist.

Chiunque voglia partecipare alla stesura di materiale è pregato di consultare la pagina Lineeguida nella nostra mailinglist , dove sono presenti tutti i documenti necessari per avere una visione chiara di come la documentazione e i video devono essere realizzati.

grazie a tutti

Junior Member keeley's Avatar

magari in futuro si potrebbe fare tipo che vengano integrat con un pacchetto in bt come menu > documentazione ?

ma credo che già vi sia venuta questa idea se no non erano formato pdf

Moderator

non è una cattiva idea , anzi.

basta fare un piccolo script che aggiunga gli url al menu di BT

ovviamente bisogna farne un pò di docs...

hola

Just burned his ISO

Default grazie!

Ciao! sono appena "entrata" in questo forum, ho trovato del materiale interessante.. in futuro spero di contribuire anche io intanto non posso che ringraziare!!

Ciao!! sono "nuova" del forum e devo dire che ho trovato questo materiale interessante e utile.. spero in futuro di poter contribuire anche io a questa sezione per ora non posso che ringraziare!

### no doppi post please - uno è più che sufficiente - leggi il regolamento ####

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by roxanne View Post
    Ciao!! sono "nuova" del forum e devo dire che ho trovato questo materiale interessante e utile.. spero in futuro di poter contribuire anche io a questa sezione per ora non posso che ringraziare!
    Visto che sei nuova ti invito a presentarti nella sezione newbie ... tanto bastan odue righe.. che fai nelal vita cosa ti piace... le solite cose.. noi siamo sempre curiosi, lo siamo per natura