non so dirti in merito ai driver, ma per ettercap e gerix funzionano bene...ho aggiornato il 2.30.9
prova a reistallare seguendo questa procedura Offensive-security.com - how-to-update-backtrack-2-6-34
ciao a tutti.
mi stavo domandando se sono l'unico che ha dei problemi dopo un upgrade del nuovo kernel 2.6.34 !!?
Nvidia Geforse 9200M non e' compatibile , Gerix Wifi crash ogni volta che lo uso, Ettercap crash quando fa' uno scan di Hosts., RTL8187 injection molto lenta !!!!
strano !!!!!
comunque ho re-installato BT4 con il kernel originale 2.6.30.9 e tutto funziona una meraviglia.
non so dirti in merito ai driver, ma per ettercap e gerix funzionano bene...ho aggiornato il 2.30.9
prova a reistallare seguendo questa procedura Offensive-security.com - how-to-update-backtrack-2-6-34
Last edited by Freee; 07-11-2010 at 03:22 PM.
anche io ho avuto alcuni problemi con dei drivers, ma giusto poco fa hanno messo nei repo il kernel fixato..
non l'ho provato ma dovrebbero aver risolto i problemi![]()
ciao sono completamente nyubo,ho cercato di aggiornare la versione di bt4,ma dopo aver dato.apt-get update,ed apt-get upgrade,mi da questa finestra,e nn so come andare avanti,o se manca qualcosa
You are attempting to install a kernel image (version 2.6.34) However, ↑
│ the directory /lib/modules/2.6.34/kernel still exists. If this ▮
│ directory belongs to a previous linux-image-2.6.34 package, and if you ▒
│ have deselected some modules, or installed standalone modules packages, ▒
│ this could be bad. ▒
│ ▒
│ If /lib/modules/2.6.34/kernel belongs to a old install of ▒
│ linux-image-2.6.34, then this is your last chance to abort the ▒
│ installation of this kernel image (nothing has been changed yet). ▒
│ ▒
│ If you know what you are doing, and if you feel that this image should ▒
│ be installed despite this anomaly, Please answer n to the question. ▒
│ ▒
│ Otherwise, I suggest you move /lib/modules/2.6.34/kernel out of the way, ↓
│
│ <Ok>
grazie![]()
tutto regolare....... devi dare l'ok poi nella prossima finestra blue devi scegliere tra OK e NO, devi cliccare NO per procedere....
ok.mille grazie![]()
QUesto problema l'ho riscontrato anche io, ho eseguito l'elenco di comandi postati sul sito http://www.backtrack-linux.org/forum...-2-6-34-a.html e alla fine ho problemi ogni qual volta devo compilare e caricare alcuni driver nel kernel, esempio, problemi riscontrati ad oggi con vmware tools,nfs-kernel-server,virtualbox e nello specifico vboxdrv anche a voi accade lo stesso oppure sbaglio io in qualcosa ?