Results 1 to 6 of 6

Thread: iniezione pacchetti si ferma subito

Just burned his ISO

Default iniezione pacchetti si ferma subito

Salve a tutti
    ho un problema con un router.. appena inizio ad iniettare i pacchetti gli ivs in airodump arrivano rapidamente a una decina ma lì si fermano... vanno avanti giusto di un paio ogni 2 minuti circa..
    premetto che con la mia scheda (dlink dwl-G122) ho decriptato numerose reti senza problemi (altrettante volte ho fallito) ma questo problema non mi si era mai presentato? Mi succede anche con altre schede e con tutte le versioni di BT. Cosa posso fare?

Grazie a tutti in anticipo

Member ReversaL's Avatar

servono altre info per cercare di capire quale sia il problema.. postaci come minimo i comandi che dai ed eventuali errori.

usi una fake-authentication?

se hai la possibilità, prova senza fake-authentication: io avevo un problema con il client che tentando l'autenticazione troppo spesso poi veniva rifiutato e l'injection si fermava

ciao

Just burned his ISO

Ciao
    ho provato sia con fake aut che senza... alla fine ho risolto in questa maniera... (un po empirica ma ha funzionato):

per iniettare i pacchetti ho utilizzato il comando aireplay-ng -9 e cioè (come ben sai) il test della funzionalità di iniezione... in pochissimi minuti ho raccolto tutti gli ivs necessari per decifrare la chiave! ovviamente ci sono riuscito... mi interesserebbe capire però dov'è il problema con la normale iniezione.. avete idee?

Moderator

per raccogliere vettori usi l' arp-reply o cos' altro ?

airmon -> volevi dire airodump giusto ?

ci sono client connessi ?

a che distanza sei dall' AP ?

provato gia' a forgiare ?

Just burned his ISO

dunque per raccogliere vettori ho provato sia aireplay -2 sia aireplay-3, in entrambi icasi catturo i pacchetti e inietto ma succede quello che ho scritto nel primo post. Per quanto riguarda "airmon" si intendevo dire airodump ho scritto male.. sono ad una distanza di circa 5 metri dall'ap con un muro in mezzo ma non penso dipendi dalla distanza in quanto con aireplay-ng -9 sono riuscito a iniettare tranquillamente ed ad ottenere tutti gli ivs che mi servono per decifrare la chiave (che ho infatti decifrato). Cosa significa "forgiare"?
    Ti anticipo che ho già fatto queste prove:
    - usare mac di un client connesso
    - usare mac originale
    l'autenticazione va a buon fine ma il risultato è uguale

ciao

Member ReversaL's Avatar

posta i comandi esatti che dai con aireplay per l'injection

Cosa significa "forgiare"?
    dai un occhiata QUI, sono spiegate bene tutte le tecniche tra cui chopchop e fragmentation (per poter forgiare un l'arp)

ciao