Results 1 to 8 of 8

Thread: WpA Handshake e gerix

Just burned his ISO

Default WpA Handshake e gerix

Salve a tutti, seguendo la procedura del videotutorial di gerix per il cracking delle wpa, ho trovato 1 handshake per la rete sulla quale ho effettuato il test.
    Siccome per il momento mi interesserebbe conoscere solo il valore dell'handshake che ho trovato, senza portare alcun attacco alla rete, come posso fare a risalirte al valore dell'handshake trovato? cioè in che file viene memorizzato? come lo richiamo?
    Grazie.

Member ReversaL's Avatar

"conoscere il valore dell'handshake che hai trovato" E' l'attacco alla rete. ovviamente è un attacco che fai offline, ma l'unica operazione di cracking della chiave WPA è proprio questa!

comunque l'handshake lo devi crackare con aircrack-ng dandogli una wordlist.

ciao!

Senior Member ghostdog67's Avatar

Quote Originally Posted by amuizzc View Post
    Salve a tutti, seguendo la procedura del videotutorial di gerix per il cracking delle wpa, ho trovato 1 handshake per la rete sulla quale ho effettuato il test.
    Siccome per il momento mi interesserebbe conoscere solo il valore dell'handshake che ho trovato, senza portare alcun attacco alla rete, come posso fare a risalirte al valore dell'handshake trovato? cioè in che file viene memorizzato? come lo richiamo?
    Grazie.
    Ciao, il handshake file e' quello che finishe con ????-01.cap ( i punti di interrogazione rimpiazzono il nome del file).

Member ReversaL's Avatar

che comando hai dato quando hai catturato gli handshake con airodump? perchè lo scegli tu sia il nome che l'estensione dell'output.. ma come dice ghostdog di default dovrebbe finire per "-01.cap" se hai fatto un solo tentativo, altrimenti il numero aumenta!

Just burned his ISO

io chiedevo dove posso trovare il file .cap che mi viene creato con gerix qnd trova l'handshake...thanks

Just burned his ISO

inanzi tutto un saluto a tutti ho anchio ho un problema con gerix praticamente non so come dare il comando di sintassi del dizionario che ho messo nella cartella di gerix invece di /root il dizionario lo nominato wordlist.lst quale la sintassi

Junior Member

ciao a tutti
    se ho capito bene cosa cerchi prova a guardare in
    /root/.gerix-wifi-cracker/ (attento al punto davanti a .gerix.....)
    come indicato nella sezione "configuration" di gerix stesso
    ciao

Just burned his ISO

Default gerix

nelle sezione add dictionary o messo quessto parametro /root/.gerix-wifi-cracker/wordlist.lst

nella cartella di gerix dove dalva i cap cvs e ecc il file wordlist.lst e giusto o sbaglio
    vorrei inoltre chiedere se possibile se esiste un tools per creare wordlist impostatndo la lunghezza minima e massima lettere numeri ecc.
    ringrazio anticipatamente