Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: bt4 da usb..

Just burned his ISO

Smile bt4 da usb..

salve a tutti..sono nuovo nel forum e spero sia la sezione giusta per la mia domanda..ultimamente mi sto avvicinando a BT...ho usato per poco BT3 da live su usb che č sempre andata...anche se di BT3 ho capito ben poco su come gestirla e configurarla e per questo nn l ho ancora installata sul pc,principalmente per problemi di wifi..ho notato che le broacom nn vengono riconosciute subito.e per questo ho scaricato la live di BT4,quest ultima mi ha dato problemi di avvio.cioč alla schermata di : -
    fai partire il default e tutte le altre impostazioni che vengono elencate
    slezionando una qualsiasi partenza non va!
    parte solo il conto alla rovescia e continua all infinito.
    ho 2 pc..un asus eeepc 900a processore intel e un compaq presario f500 AMD..
    ho provato entrambe le verisoni con risultati uguali.

consigli?vi ringrazio in anticipo

Moderator

rifai la Usb stando attento a formattarla bene, (le usb sono sempre da formattare prima di usare UNetBootIn o di renderla persistent), dopo riprova e se hai ancora errori postali e vediamo come risolvere.

Just burned his ISO

Ciao ragazzi e un saluto a tutti. Anche io ho un problema con l'avvio della BT4 su asus eepc 100h. Dopo l'avvio del boot, si ferma la schermata con questa digitura root@bt:~# . per caso mi sapete dire come devo procedere? parte il tutto da usb live. grazie

Moderator

vai sul nuovo portale e leggiti le F.A.Q.

backtrack-linux.org

Just burned his ISO

grazie..fatto č partita...adesso mi dovrei connettere ad internet...come devo fare?

Moderator

guarda che no si domanda per ogni minima cp0sa che ci passa čer la testa....

nel forum ci sono giā tutte le risposte del caso, usa la ricerca come decritto nel regolamento e vedrai che trovi tutte le soluzioni.

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by brigante View Post
    guarda che no si domanda per ogni minima cp0sa che ci passa čer la testa....

nel forum ci sono giā tutte le risposte del caso, usa la ricerca come decritto nel regolamento e vedrai che trovi tutte le soluzioni.
    ok grazie della dritta, non ci avevo pensato

Just burned his ISO

ciao a tutti,non riesco ad installare bt4 final su usb,dopo averla formattata,sia con windows che con partition editor ,poi carico bt4 con unetbootin,ma quando cerco di far partire bt4 mi da questa risposta:N0 bootable partiton in table,mentre nn ho avuto nessun problema con bt3 final e con bt4 pre final,usb da buttare?grazie

Moderator

Quote Originally Posted by kignho View Post
    usb da buttare?grazie
    dipende.

la questione č: formatta benissimo, non bene ma benissimo, tutta la chiavetta in FAT32 e poi lascia lavorare Unetbootin.

se non va prova a vedere se, (dopo che unetbootin ha lavorato), la chiavetta - minimo 2GB lo ricordo che non si sa mai - viene indicata come bootabile.

male che va rifai una nuova tabella delle partizioni, ad esempio con GParted,e formatta in FAT32 e ripeti l' operazione.

Just burned his ISO

usb e' da 8 giga,lo formattato con gparted,pero non viene indicata come bootabile,ce qualche modo per renderla bootabile?oppure devo spendere altri 16 euro e sperare che questa volta vada meglio?grazie

Page 1 of 2 12 LastLast