Results 1 to 4 of 4

Thread: WPA e nessun client collegato

Just burned his ISO

Default WPA e nessun client collegato

Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta
    Vi spiego il mio problema. A casa ho Fastweb con router NON wifi. Il fidanzato di mia madre ha un portatile Mac e si Ŕ preso quel coso Apple wifi, ma non si ricorda la password perchŔ ne ha scelta una complicata, l'ha salvata nel pc e non l'ha scritta da nessuna parte (geniale direi!). Ieri sera ho cercato di recuperarla con aircrack, ma a 2000 pacchetti ha spento il pc. Stamattina sono partiti per 10 giorni in vacanza, ma io avendo preso ieri un netbook vorrei poterlo usare in wifi. Cercando su Google e nel forum non ho trovato grandi notizie. Sapete se Ŕ possibile crackare la chiave SENZA client collegato? E se si in che modo?
    Grazie in anticipo!

Just burned his ISO Misterx's Avatar

ma se il router Ŕ suo, non fai prima a resettarlo con il tasto del reset e reinposti tutto???

Junior Member Nirvana1289's Avatar

Non buone visto cha tutti gli apple wifi che ho incontrato avevano su la wpa2, quindi penso ce l'abbiano come impostazione i fabbrica, e perchŔ cambiarla visto che Ŕ la pi¨ sicura in circolazione?

Complimenti al fidanzato, gli stringerei la mano per la genialitÓ... una rete davvero impenetrabile, anche per lui se perde la passphrase....

Da rete cablata non si lascia settare, vero?

diavolo non riesco a trovare una scheda fatta come cristo comanda su 'sti affari...
    Ora che ho perso la vista, ci vedo di pi¨.

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by kaiserxol View Post
    Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta
    Vi spiego il mio problema. A casa ho Fastweb con router NON wifi. Il fidanzato di mia madre ha un portatile Mac e si Ŕ preso quel coso Apple wifi, ma non si ricorda la password perchŔ ne ha scelta una complicata, l'ha salvata nel pc e non l'ha scritta da nessuna parte (geniale direi!). Ieri sera ho cercato di recuperarla con aircrack, ma a 2000 pacchetti ha spento il pc. Stamattina sono partiti per 10 giorni in vacanza, ma io avendo preso ieri un netbook vorrei poterlo usare in wifi. Cercando su Google e nel forum non ho trovato grandi notizie. Sapete se Ŕ possibile crackare la chiave SENZA client collegato? E se si in che modo?
    Grazie in anticipo!
    La questione Ŕ semplice se Ŕ wep, ti servono circa 40k o 30k pacchetti e si pu˛ fare anche senza client.

Se Ŕ wpa devi ottenere un hadshake che viene trasmesso solo in fase di autentificazione con un client che ha una key valida.

Per cui se Ŕ come credo che sia una wpa/wpa2 senza un client connesso attualmente non Ŕ possibile entrare in possesso handshake, discorso apparte Ŕ una volta ottenuto decriptarlo, e qui inizia un problema della difficoltÓ; che sia decriptabile non c'Ŕ dubbio.. il problema sono sempre i tempi ...

Per farla breve visto che hai possibilitÓ di arrivare all'apparato lo resetti e risolvi tutti i tuoi problemi, o eventualmente ti colleghi via cavo e resetti la password senza fare troppi danni.