Results 1 to 4 of 4

Thread: problemi memoria

Just burned his ISO

Default problemi memoria

Un salutone a tutti, assieme ad un grazie per i vostri consigli seguendo i quali sono riuscito (mai avuto a che fare con Linux) ad installare una Persistent BT4 con cui sto 'giocando'.
    Vorrei sottoporvi comunque un problemino con cui mi sono scontrato dopo che avevo stipato nella mia pennetta (regolamentari 4G) skype, riproduttori multimediali, open office....
    Mi è apparsa la diagnostica:
    'bad lenght in component MAP' - 'no space left on device'.
    Non che la cosa mi abbia turbato sul momento, con tutta la 'roba' che avevo installato, ma mi ha turbato quando al successivo boot mi sono apparse schermate di diagnostica:

aufs au_xino_write:406:init[1]: I/O ERROR, write failed (-5)

senza che se ne potesse uscire.
    L'unica cosa che sono riuscito a fare (tramide il CD Live) è stato un resize delle partizioni presente sulla chiave USB (erano 1,5G e 2,5 e le ho reimpostate a 1,3 e 2,7) mantenendo i dati presenti, dopodichè ho potuto nuovamente bootstrappare da USB.
    La domanda ora: non esiste una protezione che impedisca a gente come me(!?) di fare malestri del genere soparadescritti e che ti avverta quando ti stai pesticciando i piedi?
    grazie e scusate la lunghezza.

Junior Member

Quote Originally Posted by frblf View Post
    La domanda ora: non esiste una protezione che impedisca a gente come me(!?) di fare malestri del genere soparadescritti e che ti avverta quando ti stai pesticciando i piedi?
    Ciao,

In kde c'è l'applicazione KDiskFree.

~Swami

Just burned his ISO

Grazie, ne terrò conto !!

Just burned his ISO

Chiedo scusa, ma utilizzando il software airodump e creando nella cartella root i file con estenzione .cap, mi capita che arrivati a circa un giga il sistema mi dia un errore di memoria e i nuovi data nn vengono scritti all'interno del file.cap
    Avete idea di come io possa risolvere? grazie in anticipo per l'interessamento....
    saluti