Results 1 to 2 of 2

Thread: Backtrack + internet

Just burned his ISO

Default Backtrack + internet

Mi sono iscritto da poco e prima di proseguire, un saluto a tutti i componenti del forum. Da premettere che prima di intervenire sul mio assillante problema ho fatto una ricerca come da titolo ed ho notato che diversi componenti del forum hanno piu o meno lo stesso problema. Stessa cosa, per quello che ho potuto capire, per gli amici dei forum stranieri. In virt¨ di questo, credo che fa parte dello spirito del forum, di rivolgermi in particolar modo alla buona volontÓ dei moderatori, ai quali un mio ringraziamento per la loro pazienza e chiedo "qualcuno, effettivamente Ŕ riuscito a collegare backtrack ad internet?" Se Ŕ si come ha fatto? quali sono i parametri da inserire? ecc, ecc. A beneficio di tutti, non sarebbe il caso da mettere tale guide in stick? Grazie per l'attenzione.
    Elenco le mie condizioni di lavoro:
    Computer: processore intel dualcore 6300@186GHZ
    Ram: 2GB
    Scheda invidia
    Scheda rete: Fast ethernet Via compatibile
    Router: D-Link DSL-624T
    Alice 7 MB
    Vorrei precisare che ho fatto delle prove da consolle, per esempio:
    etc/init.d/networking
    sudo dhclient eth0
    sudo pppoeconf
    Non sono riuscito a concludere niente. Con l'ultimo comando sembravo di stare sulla strada giusta, ma alla fine: "non connesso"

Moderator

il fatto Ŕ che l' utente medio di backtrack, dovrebbe usare tale distro con intenti o professionali, o almeno passionali per poter fare in modo di imparare la professione del pentester... ...ma aggiungo che per qualasiasi alto motivo bisognerebbe essere in grado di fare almeno le cose basilari da solo, cercando sul forum, in internet eccetera, senza contare che ci sono anche dei video a riguardo...

l' ho scritto una miriade di volte...

se la tua rete Ŕ cablata devi far partire il dhcp con

Code:
    /etc/init.d/networking start

altrimenti se si tratta di rete wifi usa wicd, facendo partire prima il demone e poi il client.

se hai ancora problemi pasta gli errori che incontri.