è meglio che andiamo per passi.
allora, i ho una usb pagata 32 ca220 di n€uri che mi fa fumare il cervello, nel senso che se avvio da live-usb va tutto a meraviglia, ma se la uso come persistent-changes - come dovrei fare - non solo non và bene, ma va male, perché la usb che ho, riconosco perfettamente che è un ce550.
ora quando vado a lavorare con questa usb, (oramai famosissima kingoston datatraveler da 16GB), dopo un pò mi prende tutti i filesystem come handled - oppure ancora stalled - segno che (a come posso vederla io personalmente), la usb non lavora bene e il filsystem si rovina con poco, allora devo spegnere da pulsante proprio perché anche facendo reboot gli errori del filesystem non finiscono mai e il sistema non arriva mai allo shottingdown.
se tu parli di una cosa simile purtroppo ti dico che soluzioni non ce ne sono, perché l' OS, in questo caso backtrack, non c' entra nulla, ho un' altra usb da 8GB dove BT praticamente vola e non porta mai errori.
se il tuo problema è diverso riporta l' errore, ma in ogni caso non credo che dipenda dal sistema operativo.
se vuoi l'unica soluzione a cui posso pensare è rifai la procedura da capo, se è un problema dell' OS - ma dubito foretemente - il problema non si ripeterà ma se è una questione di usb-hardware ce l'ho anch'io e sono costretto ad usarla diversamente.
questo è un discorso valido nel caso tu stia parlando di BackTrack installata su Usb con persistent changes, quindi abilitata a fare quelli che tu chiami aggiornamenti, ma se BT l' hai messa su usb come Live non devi aggiornare, non serve tanto al prossimo riavvio avrai perso tutti i cambiamenti precedentemente fatti - e in questo caso è possibile che l' hardware non ti funzioni più perché riempi la memoria del sistema con degli aggiornamenti o col troppo lavorare, tutto sulla RAM