lo fa anche me dopo aver installato con apt-get i driver nvidia beta per cuda x backtrack. cmq con tasto dx e aggiorna / refresh le righette spariscono
lo fa anche me dopo aver installato con apt-get i driver nvidia beta per cuda x backtrack. cmq con tasto dx e aggiorna / refresh le righette spariscono
acer 5920g , 345abg , nvidia 8600m
bt5 kde 64bit + acpi + cuda 4.0 / nvidia 270.40 / pyrit
Io niente installazione di driver NVIDIA
Sta cosa fa abbastanza cagare..
ance da me.. su 2 laptop fa cosi.. sul secondo ance con il NVIDIA-Driver, pero se io mette in funczione compiz-fusion allora non che piu, per quello non o ancora chercato il sbaglio..
credo ce chi sia unna cosa e la configurazione del desktop..
ozzy
### lezan facci il favore a tutti quanti di mettere un titolo senzato la prossima volta - grazie ###
se fai un refresh rimane ancora la scia ?
se rimane, prova a cambiare wallpaper e poi a rimettere l' originale.
Non sapevo cosa mettere, scusa..Originally Posted by brigante
Se aggiorna non rimane.. ma vorrei che non ci fosse proprio l'esigenza di aggiornare.
il fatto è che io sono quasi sicuro che tu stia da usb live in persistent no?
o comunque da live... ...a me lo fà "ogni tanto" sull hdisk-install ma davvero ogni morte di papa, sulla live invece è così che per ora viene, credo comunque che dipenda sicuramente dalla quantità di RAM a disposizione.
a me anche da LiveUSB-persistent sul lappy [Celeron440] lo fà, ma sul Desktop [DualCore - nemmeno così potente] non lo fa mai se non per quel millesimo di secondo.
si beh, allora da come l'ho capita non è così anomala... ...se come dici lo fa solo mentre il drag'n drop è attivo, se finisce subito dopo non è nulla.
io credevo che lo mantenesse per un pò..
hola![]()