Mi dispiace.. non si insegna a lamerare in questo forum!
Salve sono da poco entrato in questo mondo e a scopo totalmente istruttivo vi chiedo come con backtrack posso fare un test per scovare l'indirizzo ip di un mio amico per avere il controllo del suo pc. Grazie in anticipo
Mi dispiace.. non si insegna a lamerare in questo forum!
Si, no la cosa mi serviva esclusivamente per lavoro perchè a volte ho bisogno di trovare indirizzi ip di computer non connessi ad una lan e volevo fare delle prove con CONSENSO. E' una cosa importantissima me lo hanno chiesto i miei responsabili se puoi metterti una mano sulla coscenza e darmi o un pdf o qualche cosa che me lo spiega ti prego di aiutarmi
Scusa ma è importantissimo per me saperlo è per lavoro. Mi hanno chiesto di trovare ip di computer non connessi a lan. Io ho bisogno di una mano per favore anche solo se mi dai un pdf con la spiegazione. Mi salvereste il posto di lavoro, e non sto scherzando. Grazie
### un post è più che sufficiente , leggi il rgolamento per favore ###
scusa ma era importante ed eravate la mia unica speranza ma non importa Grazie lo stesso.! Complimenti comunque per il progetto. Non voglio fare il lamer anzi li odio volevo solo una mano per il mio lavoro.!
Ti ho moderato i post approvandoteli, ma ti ho segnalato il thread per attività illegale.
BackTrack non è questo, fatti un bel giro e impara a conoscere il mondo che vuoi frequentare - se è questo quello che vuoi - prima di fare altre richieste di questo tipo.
In un solo thread hai fatto Attività illegale e doppio-post, segno che non hai minimamente letto il regolamento e soprattutto che la tua richiesta non riguarda nessun tipo di lavoro - anche se fosse stato così non sarebbe cambiato nulla.
NON RISPONDERE A QUESTO POST
onde evitare flames chiudo.