Results 1 to 8 of 8

Thread: Come trovare indirizzo ip di una persona

Just burned his ISO

Default Come trovare indirizzo ip di una persona

Salve sono da poco entrato in questo mondo e a scopo totalmente istruttivo vi chiedo come con backtrack posso fare un test per scovare l'indirizzo ip di un mio amico per avere il controllo del suo pc. Grazie in anticipo

Junior Member

Mi dispiace.. non si insegna a lamerare in questo forum!

Just burned his ISO

Default Importante

Si, no la cosa mi serviva esclusivamente per lavoro perchè a volte ho bisogno di trovare indirizzi ip di computer non connessi ad una lan e volevo fare delle prove con CONSENSO. E' una cosa importantissima me lo hanno chiesto i miei responsabili se puoi metterti una mano sulla coscenza e darmi o un pdf o qualche cosa che me lo spiega ti prego di aiutarmi

Scusa ma è importantissimo per me saperlo è per lavoro. Mi hanno chiesto di trovare ip di computer non connessi a lan. Io ho bisogno di una mano per favore anche solo se mi dai un pdf con la spiegazione. Mi salvereste il posto di lavoro, e non sto scherzando. Grazie

### un post è più che sufficiente , leggi il rgolamento per favore ###

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by n73cool View Post
    Salve sono da poco entrato in questo mondo e a scopo totalmente istruttivo vi chiedo come con backtrack posso fare un test per scovare l'indirizzo ip di un mio amico per avere il controllo del suo pc. Grazie in anticipo
    Solo per questo potresti essere passibile di ban....

Just burned his ISO

scusa ma era importante ed eravate la mia unica speranza ma non importa Grazie lo stesso.! Complimenti comunque per il progetto. Non voglio fare il lamer anzi li odio volevo solo una mano per il mio lavoro.!

Moderator

Ti ho moderato i post approvandoteli, ma ti ho segnalato il thread per attività illegale.

BackTrack non è questo, fatti un bel giro e impara a conoscere il mondo che vuoi frequentare - se è questo quello che vuoi - prima di fare altre richieste di questo tipo.

In un solo thread hai fatto Attività illegale e doppio-post, segno che non hai minimamente letto il regolamento e soprattutto che la tua richiesta non riguarda nessun tipo di lavoro - anche se fosse stato così non sarebbe cambiato nulla.

NON RISPONDERE A QUESTO POST

Senior Member

Quote Originally Posted by n73cool View Post
    indirizzi ip di computer non connessi ad una lan

un PC non connesso non ha IP.

come il mio bellissimo commodore64
    acer 5920g , 345abg , nvidia 8600m
    bt5 kde 64bit + acpi + cuda 4.0 / nvidia 270.40 / pyrit

Moderator

onde evitare flames chiudo.