Results 1 to 6 of 6

Thread: problema backtrack 4 installazione su usb

Just burned his ISO

Default problema backtrack 4 installazione su usb

raga, ho installato backtrack 4 da linux(ubuntu jaunty 9.04) su usb.
    ho fatto + volte tutto quello ke era scritto nella guida apparte il persistent mode.
    quando riavvio il pc e setto la partenza con usb, mi appare una schermata dove di solito ci sono diversi tipi di backtrack ( es di bc 3 : backtrack nvidia experiemental, backtrack compiz ecc..) ma qui mi appare solo scritto default e con un timer sotto di 10 secondi.
    premendo invio, quindi provando ad entrare, nn succede nulla, solo il timer si riavvia e parte da 10... ho anke provato a farlo scadere ma nulla... riparte sempre da 10...
    l'unica cosa ke posso fare e avviare una schermata nera con scritto "boot:" ...
    qualcuno sŕ perkč? devo rendere la chiavetta avviabile? cioč bootabile? se si come?
    help !!!

Junior Member

Ciao,

Non ho ben capito che guida hai utilizzato (tramite il live dvd, unibootin)... Prova a seguire questo video:

hxxp://offensive-security.com/videos/backtrack-usb-install-video/backtrack-usb-install.html

Junior Member Massimog's Avatar

segui la guida che ti ha linkato m7x.m7x, quando arrivi nella parte che devi modificare il menu.lst metti persistent live cd per partire di default senza modificare nient altro
    Acer 5920G con Vista Home Premium + Ubuntu 9.10 Karmic Koala+Back-Track4-final

Just burned his ISO

il problema č ke, sul quel video fŕ vedere l'installazione da backtrack, io ho ubuntu non credo sia lo stesso procedimento, o almeno gli stessi comandi.
    cmq mi kiedevo, ma se lo installo su un dvd, e poi l'installazione fatta nel dvd la copio nella chiavetta???

Just burned his ISO

Adesso lol?

root@horo-laptop:~# rsync -avh /media/cdrom /mnt/sdb1/
    sending incremental file list
    rsync: symlink "/mnt/sdb1/cdrom" -> "cdrom0" failed: Operation not permitted (1)

sent 37 bytes received 12 bytes 98.00 bytes/sec
    total size is 6 speedup is 0.12
    rsync error: some files/attrs were not transferred (see previous errors) (code 23) at main.c(1058) [sender=3.0.5]

Junior Member Massimog's Avatar

prova a fare tutto da live cd di back-track4 pre-final
    Acer 5920G con Vista Home Premium + Ubuntu 9.10 Karmic Koala+Back-Track4-final