Results 1 to 7 of 7

Thread: Penna usb

Just burned his ISO

Default Penna usb

Ho installato BT4, ma quando inserisco la penna usb non appare niente sul desktop. Come faccio ad accedere al contenuto della penna?

Moderator

cerca di spiegarti un pò meglio per favore...

...tu scrivi:

Ho installato BT4, ma quando inserisco la penna usb non appare niente sul desktop. Come faccio ad accedere al contenuto della penna?
    dov' hai installato backtrack?

sull' HDisk ??
    sulla usb ??

cerchi di vedere il contenuto della usb su cui si trova backtrack da backtrack stessa o non vedi il contenuto di una pendrive da backtrack installata su HDisk ?

Junior Member Massimog's Avatar

devi impostare da bios l'avvio da chiavetta usb
    Acer 5920G con Vista Home Premium + Ubuntu 9.10 Karmic Koala+Back-Track4-final

Moderator

Quote Originally Posted by Massimog View Post
    devi impostare da bios l'avvio da chiavetta usb
    questa è di sicuro una delle soluzioni, ma per vedere il contenuto della chiavetta si può fare in troppi modi per saperlo con esattezza.

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by brigante View Post
    per vedere il contenuto della chiavetta si può fare in troppi modi per saperlo con esattezza.
    Scusate se riprendo una discussione vecchia ma visto che c'era già e il problema è quello.... Io ho installato BT4 pre final sull' HD del portatile.. Volevo passarmi dei file dal fisso... Ma, quando inserisco l'usb.. non accade niente.. sono andato su storage media e appunto non c'è niente.. Qual'è la soluzione? grazie

edit: ci sono arrivato che si può fare dal bios.. ma, se c'è un modo più veloce...

Moderator

Quote Originally Posted by Matteo_24 View Post
    Scusate se riprendo una discussione vecchia ma visto che c'era già e il problema è quello.... Io ho installato BT4 pre final sull' HD del portatile.. Volevo passarmi dei file dal fisso... Ma, quando inserisco l'usb.. non accade niente.. sono andato su storage media e appunto non c'è niente.. Qual'è la soluzione? grazie
    queste sono le cose che stanno alla base dell' utilizo di una qualsiasi distribuzione, la soluzione é toglila e reinseriscila, magari aggiornando la directory /media, oppure montala a mano no?

ti togli tutti i problemi del mondo montandoti le periferiche a mano, gli attribuisci sempre lo stesso punto di mount e sei a posto, invece su storage/media dipendi sempre da come il sistema di vede la usb.

o a limite ancora installati un gestore di periferiche come ivman (se non sbaglio il nome)

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by brigante View Post
    queste sono le cose che stanno alla base dell' utilizo di una qualsiasi distribuzione, la soluzione é toglila e reinseriscila, magari aggiornando la directory /media, oppure montala a mano no?

ti togli tutti i problemi del mondo montandoti le periferiche a mano, gli attribuisci sempre lo stesso punto di mount e sei a posto, invece su storage/media dipendi sempre da come il sistema di vede la usb.

o a limite ancora installati un gestore di periferiche come ivman (se non sbaglio il nome)
    Non c'avevo manco pensato di aggiornare.. è un periodo così... Cmq si avevo notato che c'era questa possibilità di configurazione.. però nel caso di una usb preferisco F5.. Nel caso di un HD esterno permanente(o semi).. allora farei il mount.. Grazie mille!!!