Results 1 to 6 of 6

Thread: spoonwpa e cain

Just burned his ISO

Default spoonwpa e cain

ciao a tutti.volevo provare a crackare l'handshake ottenuto con spoonwpa usando cain e abel.
    non so pero' come salvere l'handshke su una chiavetta per poi poterlo lavorare in windows
    grazie a chi mi aiutera'...

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by Pinin View Post
    ciao a tutti.volevo provare a crackare l'handshake ottenuto con spoonwpa usando cain e abel.
    non so pero' come salvere l'handshke su una chiavetta per poi poterlo lavorare in windows
    grazie a chi mi aiutera'...
    Mi dovresti spiegare alcune cose... usi bt4? visto che spoonwpa non Ŕ presente?

cain & abel Ŕ per windows... quindi qui nn ti possiamo aiutare, tuttavia in bt c'Ŕ tutto l'occorerente per fare la stessa cosa in maniera pi¨ efficiente e molto di pi¨.

Ti consiglio di lasciar perdere spoonwpa e di focalizzarti su aircrack che fa la stessa cosa senza quei due programmi che hai citato.

E per maggior semplicitÓ in bt c'Ŕ anche gerix, che Ŕ una gui per aircrack ed altri tool (stile spoonwep-wpa) va installato dai repo.

Spero che handshake che hai preso sia tuo o di una persona che ti ha autorizzato, sia perchŔ il contrario sarebbe illegale, ma sopratutto perchŔ il tipo di attacco da utilizzare sarÓ a dizionario, se no a brute force.. bŔ ci vuole una potenza di calcolo non indifferente, difatti per aumentare di oltre 100 volte la potenza di calcolo viene impiegata la potenza della scheda video... tipo CUDA, c'Ŕ una guida in proposito in fasi di pubblicazione.

Just burned his ISO

ciao,l handshake e' proprio il mio.essendo un alice,non utilizza frasi di un dizionario,ma e' solo alfanumerico.
    con spoonwpa mi parte il dizionario interno del programma(bt3)
    con cain o con elcomsoft posso invece far generare una sequenza di keys solon alfanumeriche,senza tentativi di alcun genere su parole gia' fatte(quindi come nel mio caso)
    inoltre posso anche mettere in pausa il cracking e poi ripartire dallo stesso punto il giorno dopo,o quando vendo che il pc comincia a scaldare troppo.
    pero' non ho idea di dove spoonwpa salvi l'handshake trovato...
    ho gia' visto gerix,ma aspetta che esca bt4 definitivo prima di provarlo.

Just burned his ISO

nessuno allora sa dove viene salvato l handshake da spoonwpa?

Junior Member keeley's Avatar

Quote Originally Posted by Pinin View Post
    nessuno allora sa dove viene salvato l handshake da spoonwpa?
    non Ŕ un tool supportato in quanto antiquato, e sostituito con il migliore aicrack-ng ...

Just burned his ISO

ok,ma proprio perche' e' vecchio mimmagino che qualcuno lo abbia usato prima di passare ad aircrack.ed immagino di non essere il primo a chiedersi dove finisce salvato un handshake(anche perche' sicuramente non lo si cracca in 10 minuti,e quindi molti lo avranno fatto in piu' riprese)