Results 1 to 10 of 10

Thread: wow finalmente una sezione dedicata a noi.

Just burned his ISO

Default wow finalmente una sezione dedicata a noi.

Salve! seguo questo proggetto da anni dalla release 1.2 (se ricordo bene) volevo salutare tutti gli italiani e se serve il mio aiuto in qualche traduzione inglese spagnolo o portoghese PMmatemi. Buon divertimento

Moderator

sei il benvenuto,

visto che sei interessato e non ho visto il tuo nick in mailinglist, ti invito a visitare il portale backtrack.it in modo da iscriverti in mailinglist ed eventualmente a partecipare all' irc-meet che ci sarÓ Mercoledi 10.06.2009 alle ore 22:00.

grazie

Junior Member Massimog's Avatar

finalmente il forum Italiano...spero che saremo in tanti

Junior Member

Quote Originally Posted by brigante View Post
    sei il benvenuto,

visto che sei interessato e non ho visto il tuo nick in mailinglist, ti invito a visitare il portale backtrack.it in modo da iscriverti in mailinglist ed eventualmente a partecipare all' irc-meet che ci sarÓ Mercoledi 10.06.2009 alle ore 22:00.

grazie
    Ciao a tutti!
    Mi sa che sono arrivato un po' tardi (sono le 0.30) in questo momento...

Potresti fare un punto di quello che Ŕ stato trattato questa sera?

Ora mi scrivo alla ML.

Saluti,
    m7x

Just burned his ISO

Default lol in italiano?????

questa mi mancava e sono ben felice della scoperta!! saluti da wifi-ita.

Junior Member

ciao a tutti ,

davvero bello finalmente una sezione per noi italiani ho joinato in remote exploit l'anno scorso affascinato dalla distro e dalle potenzialita di linux ex utente windows e poco pratico di linux spero di poter essere di supporto per tutti voi

mi sono gia registrato anche sulla mailing list di backtrack.it

a presto

Just burned his ISO

Quote Originally Posted by brigante View Post
    sei il benvenuto,

grazie
    Azz me lo sono perso... non avevo attivato la notiifica di risposta su email quindi alla prox. Anche perche mi sto preparando x gli esami di CCNA... quindi sono tutto LAB LAB LAB... Impegnato. Pesantuccio... Venitemi a trovare a londra che vi porto a fare wardriving con tanto di giro turistico. Ciao.

Junior Member

Thumbs up

Mi sento in dovere di fare i complimenti a tutto lo staff di backtrack.it ed agli altri utenti della community.

Avete fatto e state continuando a fare un grandissimo lavoro che mi fa sentire in debito con tutti voi...

Avete tutta la mia ammirazione e spero di essere in grado di contribuire non appena avr˛ finito gli esami estivi all'uni

Junior Member

Default Complimenti

Mi sento in dovere di fare i complimenti a tutto lo staff di backtrack.it ed agli altri utenti della community.

Avete fatto e state continuando a fare un grandissimo lavoro che mi fa sentire in debito con tutti voi...

Avete tutta la mia ammirazione e spero di essere in grado di contribuire non appena avr˛ finito gli esami estivi all'uni

Just burned his ISO

Default presentazione e auguri

Mi chiamo federico, e sono davvero contento di entrare a far parte di questa splendida comunitÓ, dove scambiare opinioni e sapere informatico.
    In bocca al lupo a tuti e buon lavoro, da parte mia nonostante sia un "novello" del settore spero di riuscire ad aiutare quante pi¨ persone possibile condividendo tutto quello che so.
    grazie a tutti
    federico