Re: BackTrack4 in dualboot
hai scritto un post a dir poco incomprensibile.
comunque, vistoche "credo" di aver capito cosa intendi, il modo c'e', crea la sua BackTrack su USB, Live o in Persistent-mode, e da li' la usa tramite l' avvio da USB.
se non supporta nemmeno l' avvio da usb non c'e' altro da fare che usare WindowsXp, installarci su VMware/VirtualBox e usare BackTrack in Virtuale.
Riferimento: BackTrack4 in dualboot
hai capito perfettamente! la scheda madre supporta il boot da USB, il problema è che non ho pendrive da formattare. non c'è un modo per installare BT4 su USB senza formattare?
Riferimento: Re: BackTrack4 in dualboot
Quote:
Originally Posted by
brigante
hai scritto un post a dir poco incomprensibile.
comunque, vistoche "credo" di aver capito cosa intendi, il modo c'e', crea la sua BackTrack su USB, Live o in Persistent-mode, e da li' la usa tramite l' avvio da USB.
se non supporta nemmeno l' avvio da usb non c'e' altro da fare che usare WindowsXp, installarci su VMware/VirtualBox e usare BackTrack in Virtuale.
Buon giorno, anc'io avrei una necessità del genere possedendo un vecchio notebook con le stesse caratteristiche rappresentate:
- non ha un lettore dvd
- il bios non prevede l'avvio da usb
- hd da 20 gb
- ram 1 gb
- cpu celeron 1.3 ghz
La mia domanda è: funziona correttamente bt4 su VMware/VirtualBox installato su XP con un pc con queste caratteristiche?
Ringrazio.
Re: BackTrack4 in dualboot
BackTrack funziona sempre correttamente, ma qui' si parla di una questione di prestazioni, devi essere tu a vedere se ti conviene oppure no in pratica...
Riferimento: BackTrack4 in dualboot
Ti ringrazio brigante per la risposta.
Per le prestazioni lasciamo stare...nel frattempo ho letto da qualche parte che per far funzionare la virtual machine con quell'hardware ci vorrebbe un miracolo!
Quindi vorrei optare per l'installazione all'interno di win xp provando, se possibile, in dual boot e, magari, senza "pregiudicare" win xp che uso ancora per alcune periferiche. Il notebook sarebbe adibito a muletto per backtrack.
Ti dirò che ho provato la versione live su usb di backtrack 4 r2 su un asus eeepc 1001px con win7, e debbo dire che funziona egregiamente. Mi vede anche la wireless integrata con chipset rt2860...però non va con aircrack...