E se la password è l'ultima della tue passwordlist come fai a capire se effettivamente e crackkata ho ha finito di lavorare il programma...
Printable View
E se la password è l'ultima della tue passwordlist come fai a capire se effettivamente e crackkata ho ha finito di lavorare il programma...
In che senso? :O
cioè non ti restituisce in output tipo:
?Code:[23][telnet]host: xxx.xxx.xxx.xxx login:administrator password: gatto
Ghost ho provato come hai detto sul mio ip questo è il risultato "Use HYDRA_PROXY_HTTP/HYDRA_PROXY_CONNECT and HYDRA_PROXY_AUTH env for a proxy.
Hydra is a tool to guess/crack valid login/password pairs - use allowed only
for legal purposes! If used commercially, tool name, version and web address
must be mentioned in the report. Find the newest version at http://www.thc.org"
Non è che per caso si deve modicare qualcosa tipo "ON" E "OFF" per far funzionare i programmi regolarmente se si quali sono i file.Ho fatto varie prove ma niente questo è il risultato "root@bt:~# /pentest/exploits/SET# svn update
bash: /pentest/exploits/SET#: No such file or directory
root@bt:~# /pentest/exploits/set# nano config/set_config
bash: /pentest/exploits/set#: No such file or directory
root@bt:~# root@bt:/pentest/exploits/set# nano config/set_config
bash: root@bt:/pentest/exploits/set#: No such file or directory
root@bt:~#
Se riapro hydra mi adesso mi si apre cosi "root@bt:~#"
Vorrei sapere cosa modificare per far funzionare i programmi.Grazie a tutti ciao.
non va perchè è una cartella, prova con:Code:/pentest/exploits/SET
oppureCode:/pentest/exploits/SET/set
I programmi funzionano tutti comunque , se no non sarebbero messi in una distro professionale ^^Code:cd /pentest/exploits/set
./set
e prova ad aprire XHydra dal menu di BT, oppure
dovrebbe restituirti:Code:cd /usr/bin
ls | grep hydra
se lo fa, puoi digitare hydra da ogni terminale oppure sempre da la:Code:root@bt:/usr/bin# ls | grep hyd
hydra
xhydra
root@bt:/usr/bin#
^^Code:./hydra [opzioni]
Grazie per la risposta stasera provo perchè adesso non sono a casa cmq mi ricordavo che quando aprivo hydra mi appariva pentest/hydra ecc cioè la posizione dove era il programma mentre adesso mi apre sempre la stessa cartella root#.. va be piu tardi provo a casa se non va reinstallo tutto..